• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

:incazzed: invidia, tremenda invidia... :D
Io sto cercando il GT (per upgradare il mio vecchio e glorioso Force EX).

Salve, siccome sono assolutamente ignorante in materia di volanti e pedaliere vorrei un vostro consiglio su questo prodotto:

thrustmaster ferrari wireless gt cockpit 430, da media world lo danno a € 199,00 compreso F1 2010.

Grazie per i consigli

L'ho visto in un mega store dove lo usavano per far provare F1 2010, ma non l'ho testato. E' sicuramente molto comodo, ma personalmente preferisco mantenere supporto e volante "separabili" per consentire eventuali futuri upgrade; anche perchè non è che lo regalino...

Maremma ragazzi! Basta parlare di volanti che mi sto già sentendo addosso i primi sintomi dell'upgradite! :D

ip 27 e' un po' + fluido come sterzata (i dentini si sentono di meno) ed ha 4 pulsanti in piu' sul volante.oltre ad una maggiore sensazione di robustezza del cambio! :)
cmq entrambi ottimi

il g25,pero', costa pure la meta' ed io che a GT ho sempre giocato, ed anche con ottimi risultati,solo con il joypad ho scelto proprio di acquistare il g25 perche', in caso non mi ci ritrovi,almeno la spesa non avra' gravato sulle tasche! :)

Ultima modifica:
Rimanendo in topic :D (ormai l'abbiamo abbandonato) ma gt 5 esce davvero per il mio compleanno , ossia il 3/11 o ci sarà un ulteriore ritardo?

Adesso però hanno veramente rotto i...:ncomment: :incazzed:

Ma la cosa più bella è la giustificazione: vogliono che sia perfetto (avendo finora avuto poco tempo...). Certo che se poi saltasse fuori un bachino che sia uno bisognerebbe fargli causa!

ps: faccio notare il titolo di questo thread, aperto nell'ottobre 2009...

Ultima modifica:
Il giapponesino della Polyphony ha dichiarato che il ritardo dell'uscita del gioco è dovuta al fatto che non sa ancora che marca di autoradio montare sulle automobili,non sa se mettere Pioneer o Alpine.
Per fortuna che a me come gioco interessa poco,comunque si dovrebbero vergognare.