• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

e dire che sabato l'ho anche prenotato, comunque si parla di un posticipo che per ora riguarda "solo" il mercato americano e sembra che il comunicato dica che è stato posticipato all'Holiday Season che apre come "tutti" sappiamo con il Black Friday che è il venerdì successivo al Thanksgiving Day che è l'ultimo giovedì di novembre!!!

quindi l'ulteriore ritardo sarebbe di poche settimane, certo è che cominciano ad essere ridicoli e molto probabilmente stanno anche stufando la gente con tutti questi annunci e ritardi e posticipi e posticipi di posticipi!!!

ciao

igor

digital70 ha detto:
@Aripug
La mia era solo una battuta scherzosa per riderci su.....ciaoooooo:D

Guarda....vedendo i mille ritardi che ha avuto fino ad ora....ti dico che avevo preso sul serio anche la tua affermazione :D

@scorpio6511

Hai ragione, per bacco!:doh:
Posso regalarti una splendida prenotazione per lo strepitoso gioco di guida di "prossima" uscita! :D :cry:

ma glielo hanno detto che si può fare anche un aggiornamento via internet.

anche se ha un piccolo bug si può sempre rimediare dopo.

sono quasi convinto che non siano piccoli bug rimediabili con qualche aggiornamento, infatti qualche settimana fa si parlava di grossi problemi per quanto riguarda i danni ai mezzi, poco realistici.
speriamo che esca per fine novembre, non vorrei far prendere troppa polvere alla mia nuova postazione :D :sperem:

Pedro...sbaglio o qualcuno te l'aveva anticipato il ritardo??!!;)

Dai che per Aprile 2014 potrete tutti giocare a questo VECCHIO GIOCO (lo sviluppo è iniziato in era paleozoica) sulle vostre fiammanti playstation 4

Ma scusate, vi hanno fatto aspettare 4 anni, li avete pagato il costo dello sviluppo acquistando il prologue (questa è proprio una porcata), continuano a prendervi in giro...ma perchè non lo lasciate sullo scaffale quando esce...così qualcuno smette di credersi una divinità???!!!

ieri mi èarrivato il Logitech G25 !
Stamattina l'ho provato con il Prologo di GT !
Che dire......è un'esperienza pazzesca, sembra di stare nel circuito, indescrivibile per un fan dei giochi di guida!!
QUINDI...................................sapendo che devo aspettare almeno Dicembre per GT5...........................SONO ANCORA + INCAZZATO con quegli animali dell Polyphony! :ncomment: :incazzed:

@HOMER J SIMPSON

Hai tutte le ragioni, ma è proprio perchè ci siamo già fatti abbondatemente prendere per i fondelli che adesso diventa difficile ignorare il gioco che tanto abbiamo atteso; e questo, purtroppo, lo sanno benissimo anche quegli :ncomment: di Polyphony...

piuttosto sembra sia un problema di JB e di firmware, il gioco era già in gold ma lo hanno rimandato per poter cambiare la versione di Firmware su cui viaggiava (la 3.41 e non la 3.50) in modo tale da bloccare ogni eventuale possibilità di JB, queste sembra siano le ultime notizie e le più attendibili

ciao

igor

Ieri da Fnac mi confermavano che l'uscita di GT5 era stata rimandata ma non gli era stata ancora comunicata la nuova data. Era scocciato perfino il ragazzo del reparto...

MAi visto una cosa del genere per far uscire un gioco, e la colpa di sta AGONIA è anche dei media del "settore", con le loro continue foto e video e monate varie, già a suo tempo....e qui non abbiamo ancor il gioco fra le mani! Come minimo dovrebbe arrivare GRATIS il disco in casa di ogni possessore di console PS3!
Che si vergognino, in particolar modo a chiedere 70€ come se non fosse successo nulla durante....:rolleyes:
By