• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

Prendendo per buono quello che sta scritto sul sito 120. In realtà dovrebbero essere 20 "posti" (es. Londra, Nurburgring...) con una 70 di varianti (es. circuito lungo o corto) e le corrispondenti versioni speculari (nel senso che semplicemente viene invertito il senso di marcia). Per lo meno GT5 Prolugue e GT5 per Psp funzionano così.

20 posti (quindi 20 circuiti) sono un pò pochini nel panorama mondiale no?

Se poi consideriamo che molti sono di pura fantasia, direi che mancano molti cult-track all'appello....:(

Se così fosse sarebbe un peccato. Specie pensando a quante vetture ci propongono. Io preferivo girare su tutti i circuiti del mondo con "poche" macchine toste, invece che usare anche il pulmino vW (Fillmore !) su pochi circuiti. Voi come la pensate?

Condivido. Infatti secondo me il massimo di questo gioco sarà il multiplayer piuttosto che il singolo: dopo che hai girato una decina di volte sullo stesso circuito è facile annoiarsi se non devi fare a sportellate con qualche "umano" :D

dopo qualche sessione in singolo per prendere confidenza e poi e' obbligo passare in multiplayer, non c'e' soddisfazione vincere contro l'IA, invece mi esalta parecchio fare un bel sorpasso o addirittura mandare fuori strada qualche amico forumers dopo aver preso qualche buon insulto :Perfido: :D

io pur avendo finito GT5 prologue, non ho mai giocato in multiplayer per problemi di layout di casa mia. Ma come funziona? Mi entra in casa chiunque o solo a chi permetto di accedere?

se fai una partita pubblica giocherai con persone sconosciute, ma si possono fare anche partite private tra amici, poi se sei in possesso di un auricolare con microfono la risata e' assicurata ;) .
per quanto mi riguarda il coinvolgimento che si ha nel giocare con persone reali e' impareggiabile rispetto ad una partita in singleplayer.

pedro75 ha detto:
figurati che in bad company 2 ci troviamo quasi tutte le sere :), comunque prova e vedrai che non te ne pentirai ;)

per carità ne sono sicuro, è che rischio il lavoro ed il matrimonio! :D

ecco nihil sara' uno dei primi a mangiare un po' di polvere :D , qualche buon compromesso e vedrai che la moglie si ammorbidisce. ;)

Aspetta che abbia montato i rostri squarcia gomme sulla mia Ferrari e poi vedremo chi mangerà la polvere... :D
Dai che qualche seratina a sportellate non ce la leva nessuno: B.K. hai un mese per convicere tua moglie. ;)

Beh la moglie la convinco anche in mezz'ora.....ma mi costerebbe molto più che comprare un playseat a tutti quelli che hanno scritto in questo thread :eek:

Ciao raga! Qualcuno mi potrebbe consigliare un buon volante con cui giocarci sui 100€?
Stavo pensando al Logitech Driving Force GT che dovrebbe essere fatto apposta...com'è secondo voi?
Grazie :)

scorpio6511 ha detto:
...non insistete non lo voglio regalato :D
Pazienza :(, annullo subito l'ordine della signature edition che volevamo regalarti... :D

@mister-x

E' l'evoluzione del Pro fatta con un occhio di riguardo proprio per GT5: e' sicuramente un ottimo prodotto.