lazman ha detto:
Per nullla togliere a Samsung, ma un Q96HD è per chi si accontenta. Se si presta attenzione, si notano tutti i limiti di questo display rispetto a un pioneer a un panasonic pz, e IMOH anche a un Sony w4000..
io gli unici limiti che gli ho trovato sono l'essere hd-ready (ma qui non si parla di qualita) e il livello del nero dove pioneer è inarrivabile, cmq e agli stessi livelli di panasanic e tutto il resto..
ora non e che dico questo per far vedere ''che ce l'ho piu grosso'', anzi..
e chiaro che ora ci sono modelli migliori, e ce ne erano anche allora, ma non vedo perche uno a comprare samsung o panasonic, o lg, si deve accontentare..
e dire che apparte i pioneer tutti gli altri plasma se la devono giocare con gli lcd è da vero ''bimbo minkia'', quello che dice che la playstation e meglio della xbox, o viceversa..
ognuno ha i suoi pregi e i suoi limiti, ma dire che l'unico plasma decente e pioneer e disinformazione bella e buona..
secondo me e giusto dire i pregi e i difetti dei modelli che il nostro amico ha messo in ballo, ma non dirgli che se non si compra un pioneer si accontenta..
perche in realta non e cosi..