Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ...e perchè ....Aragorn stesso ha detto "Provocazioni a parte (comprese le mie ..), penso che alla fine sia più interessante discutere delle differenze tra Pioneer 5090(h) e Panasonic 50pz800 "aznable-r ha detto:certo certo...
questo thread comunque stà trascendendo un pochino; in pratica è diventato pioneer vs panasonic qualsiasi modello
aznable-r ha detto:certo certo... ma il rapporto qualità prezzo è decisamente a favore del pz8. il livello del nero del pz800 è praticamente lo stesso del pz80, dubito che quello del pz8 differisca molto. il pannello è lo stesso, e s si và al risparmio del deep color e altre diavolerie elettroniche non è che uno se ne faccia molto.
Per quella che è la mia esperienza ti posso garantire che NON ESISTE il settaggio universale, ogni regolazione cambia profondamente in funzione della sorgente utilizzata.Zoezeta ha detto:se qualcuno puo' postare un link per configurare i settaggi di questo plasma.
nordata ha detto:E' esattamente quanto ho scritto e ribadito tantissime volte: i settaggi di un TV o vpr sono validi solo per quel preciso TV (non serie, proprio quello lì) in quel preciso ambiente, con quelle precise sorgenti.Il farsi dare i settaggi di qualcun altro per poi importarli sul proprio apparecchio non ha alcuna utilità.
Usate un buon DVD test, Merighi è gratis ed è ottimo e con funzioni maggiori di quello di AF, che in più ha la possibilità di settare l'audio multicanale, cosa comunque presente in qualsiasi ampli multicanale).
Provvedi ad editare il tuo intervento per renderlo conforme al regolamento2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini