GRINDHOUSE-A PROVA DI MORTE

Come non lasciare un commento su questo film??!
Un CAPOLAVORO! Tarantino e' un genio!Ancora inquadrature sui piedi femminili:si nota che gli piacciono e?? :D
Avrei visto volentieri insieme anche Planet terror...:(

Visto ieri sera.... finito di vedere (e' stata dura reggere ai dialoghi interminabili) ho pensato "ok, quando comincia IL FILM ?"
Mah, niente di che, non-trama abbastanza banale, sembrano due "corti" separati

Spoiler:
Chi e' Stuntman Mike ? Un matto ? Un serial killer ? Boh... non ci viene detto nulla. Che fine fa la ragazza lasciata col meccanico ? La scena finale dell'inseguimento per quanto magistrale e mozzafiato non e' credibile... ai primi urti bastava frenare, far scendere la ragazza dal cofano e sparare a Stuntman Mike; che bisogno c'era di continuare a razzo a 200Km/h ?

Bello l'effetto invecchiamento della pellicola con salti dell'audio, anche se non capisco perche' portare agli anni 70 un film con cellulari e ipod...

Cmq, non mi e' piaciuto (ma forse e' possibile comprenderlo solo ed esclusivamente se vissuto nella sua interezza).

Ultima modifica:
Mi è piaciuto tantissimo, aspetterò con ansia che esca Planet terror per comprarli entrambi in dvd.. nel frattempo me lo vado a vedere al cinema.

Grande Tarantino.... anche censurato, tagliato e rimaneggiato mi fa star bene!

Grande Tarantino, come (quasi) sempre, a parte 2-3 film.
Come interpretare il detto "chi la fa l'aspetti" in maniera coinvolgente, senza strappi o moralismi dei miei stivali, condito con un pò di splatter, seventies music e dialoghi ben fatti. Bella l'interpretazione di Stuntman Mike, un certo senso di noia che si respira in Texas, gli effetti dell'incidente della prima parte e la pellicola.
Geniale Quentin.:cool: