• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

GreenHornet Theater

GH Theater

sasadf ha detto:
se ne sei così convinto!!:)

tanto son tutte scelte che si posson cambiare in corsa se pi non ti sodisferanno:)

walk on
sasadf

p.s.:io il mio prossimo alimentatore lo scelgo sicuramente FANLESS!!:O
Lo sai sasà sei riuscito a convincermi sul fatto del processore e io a convincere il rivenditore a cambiarmelo,quindi ho preso il 4200 64 bit dual core.:eek: :eek:

beh, tanto costan praticamente quasi lo stesso!!:boh:

e sicuramente è un procio che a parte i VG lavora meglio, soprattutto in ambito HTPC;)

walk on
sasadf

Alla fine, quindi, hai preso la 1600 xt ultimate? se si , hai fatto stra bene!!:cool:

walk on
sasadf

p.s.:io son in cerca della 1950 Xt, quella nuova abbastanza silenziosa, se non fanless..:boh:: perchè io ci gioco pure col pc ogni tanto....:rolleyes:

E' la stessa che uso io da Dicembre 2005 :cool:.
Va benissimo ed è molto bella, oltre che silenziosa. :)

EDIT: schiedo scusa, non avevo notato che era la 1600. La mia è la X800GTO, identica esteticamente.

Ultima modifica:
Greenhornet ha detto:
Il case.:eek:

Ma non sembra un classè ?

Difatti l'han fatto apposta cosi per farlo assomigliare al Classe' ;) e per chi ha le elettroniche Classe' di quella serie e' un vero sfizio affiancarvici anche l'HTPC che non "stona" col resto...

Complimenti per la saletta Green :)

GH Theater

Si è il Mozart e a monster grazie per i complimenti.;)
p.s. per sasà, ma se io non utilizzo la presa vga del vpr e continuo ad utilizzare la presa component, posso ugualmente impostare la risoluzione 1024 x 576 e selezionare pixel in pixel ?
Devo comunque aggiornare il software del domino ? io so che dovrei aggiornare solamente se usassi la vga.

Ultima modifica:
NOn so dirtelo:boh:

queste cose le sa chi ha i Sim2: chiedi a Gian De Bit, ovvero a Burgy, o a tutti gli altri fortunati possessori di cotanta elettronica..

walk on
sasadf

Greenhornet ha detto:
p.s. per sasà, ma se io non utilizzo la presa vga del vpr e continuo ad utilizzare la presa component, posso ugualmente impostare la risoluzione 1024 x 576 e selezionare pixel in pixel ?
Devo comunque aggiornare il software del domino ? io so che dovrei aggiornare solamente se usassi la vga.

Allora, dato che prima mi telefoni per chiedere aiuto sull'argomento, e poi non fidandoti di cio' che t'ho detto vai in cerca di conferme qui, non ti dico piu nulla... !

....scherzo dai.. con un 400 Euro (stile Stazza) risolvi :p

PS: Fammi sapere quando hai assemblato il tutto che vengo da te e ti do' una mano!!!!!

SEI UN SUPER PIGROOOO !! PORTA IL DOMINO 20 ad UPGRADARLO altrimenti l'HTPC col Domino20 non Upgradato te lo dai sui denti!!! :D

PSS: per rispondere alle tue domande di sopra, :

- senza l'Upgrade del Domino20 alla vers 2:35 (la piu stabile) non puoi mappare 1:1 il VPR .

- Che senso ha uscire in componenti dall'HTPC avendo la possibilita' dell'RGBHV tramite (DB15) mappato 1:1 ? In component il Domino20 ti scalera' la 1024 ai lati perche' passi tramite lo scaler del VPR comunque!!! L'unica soluzione di mappare 1:1 il nostro D20 e' tramite l'ingresso VGA perche' bypassi lo scaler del VPR.

- Noi con la matrice 1024x576 siamo Powerstrip "dipendenti" ...perche' non c'e' scheda ATI (almeno a che sapevo fin d'oggi), che esce con tale risoluzione... (e se c'e' costa una fortuna) quindi col PS setti i TIMINGS che ti servono giusti altrimenti non mappi proprio nulla!

BENVENUTO NEL MONDO HTPC! :D

PSSS: TI SEI DECISO A PASSARE ALL' HTPC ??!!!! Non ci credo ancora :p

Ciao
Gian

Ultima modifica:
Greenhornet ha detto:
E va bene ma non ti arrabbiare farò upgradare sto benedetto domino.:( :(

Prima di tutto non mi sono arrabbiato, (non vedo il motivo del perche' dovrei esserlo).... ma piuttosto mi sembra che ti ho dato dei consigli ;)

Infine il VPR e' il tuo, liberissimo di farci cio' che vuoi.. ;)

Se hai bisogno del centro assistenza dove sono andato io ad upgradare fammi sapere.

ciauz

Ultima modifica: