Greenhornet ha detto:
p.s. per sasà, ma se io non utilizzo la presa vga del vpr e continuo ad utilizzare la presa component, posso ugualmente impostare la risoluzione 1024 x 576 e selezionare pixel in pixel ?
Devo comunque aggiornare il software del domino ? io so che dovrei aggiornare solamente se usassi la vga.
Allora, dato che prima mi telefoni per chiedere aiuto sull'argomento, e poi non fidandoti di cio' che t'ho detto vai in cerca di conferme qui, non ti dico piu nulla... !
....scherzo dai.. con un 400 Euro (stile Stazza) risolvi
PS: Fammi sapere quando hai assemblato il tutto che vengo da te e ti do' una mano!!!!!
SEI UN SUPER PIGROOOO !! PORTA IL DOMINO 20 ad UPGRADARLO altrimenti l'HTPC col Domino20 non Upgradato te lo dai sui denti!!!
PSS: per rispondere alle tue domande di sopra, :
- senza l'Upgrade del Domino20 alla vers 2:35 (la piu stabile) non puoi mappare 1:1 il VPR .
- Che senso ha uscire in componenti dall'HTPC avendo la possibilita' dell'RGBHV tramite (DB15) mappato 1:1 ? In component il Domino20 ti scalera' la 1024 ai lati perche' passi tramite lo scaler del VPR comunque!!! L'unica soluzione di mappare 1:1 il nostro D20 e' tramite l'ingresso VGA perche' bypassi lo scaler del VPR.
- Noi con la matrice 1024x576 siamo Powerstrip "dipendenti" ...perche' non c'e' scheda ATI (almeno a che sapevo fin d'oggi), che esce con tale risoluzione... (e se c'e' costa una fortuna) quindi col PS setti i TIMINGS che ti servono giusti altrimenti non mappi proprio nulla!
BENVENUTO NEL MONDO HTPC!
PSSS: TI SEI DECISO A PASSARE ALL' HTPC ??!!!! Non ci credo ancora
Ciao
Gian