Greenhornet
Active member
GH Theater
Grazie comunque grande sasà e rimani in stand by per la LOTR.
p.s.allora questa juve in B
Grazie comunque grande sasà e rimani in stand by per la LOTR.
p.s.allora questa juve in B
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo sai sasà sei riuscito a convincermi sul fatto del processore e io a convincere il rivenditore a cambiarmelo,quindi ho preso il 4200 64 bit dual core.sasadf ha detto:se ne sei così convinto!!
tanto son tutte scelte che si posson cambiare in corsa se pi non ti sodisferanno
walk on
sasadf
p.s.:io il mio prossimo alimentatore lo scelgo sicuramente FANLESS!!:O
Greenhornet ha detto:Il case.![]()
Ma non sembra un classè ?
Greenhornet ha detto:p.s. per sasà, ma se io non utilizzo la presa vga del vpr e continuo ad utilizzare la presa component, posso ugualmente impostare la risoluzione 1024 x 576 e selezionare pixel in pixel ?
Devo comunque aggiornare il software del domino ? io so che dovrei aggiornare solamente se usassi la vga.
Greenhornet ha detto:E va bene ma non ti arrabbiare farò upgradare sto benedetto domino.![]()
![]()