Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe perfetto anche se poi il 22 parto alle 6:30 .... quindi non posso fare tardi ...Greenhornet ha detto:Il 04/21/2006 andrebbe bene per voi ?
La sera ovviamente.![]()
Per me è OK !Greenhornet ha detto:Allora se per voi va bene il 21 a sera datemi conferma.
Greenhornet ha detto:Allora se per voi va bene il 21 a sera datemi conferma.
Greenhornet ha detto:Allora se per voi va bene il 21 a sera datemi conferma.
cobracalde ha detto:Green sto aspettando una risposta da Primare per quanto riguarda le impostazioni sul bass management.
Appena mi rispondono ti faccio sapere.
Allora io ho deciso di settare i surround e il centrale in small lasciando i frontali su large e ho impostato to sub e cioè lfe al sub insieme alla besse di quei diffusori impostati su small,adesso sarebbe da provare extra bass lasciando inalterati i setting dei diffusori.cobracalde ha detto:Mi hanno risposto indicandomi la pagina del manuale...![]()
Dicono che la spiegazione è chiara... boh...![]()
VA beh.. Green.. facciamo qualche prova e confrontiamo i risultati.
Acc... onorato! Sia dell'invito, così gentilmente "estorto"Greenhornet ha detto:...
Come secondo invito
1-highlander
2-obiwankenoby
...
aaarrrgggghhhh!Greenhornet ha detto:... sono completamente astemio
Greenhornet ha detto:Sasà sei incrediBBBile.![]()
![]()
p.s.che bello sto per entrare nel club delle 10.000 visite.![]()