• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

vengo pure io e porto una cosetta così...:sofico:

facciamo il ponte del 25 aprile che così mi è più facile...;)

walk on
sasadf

Green sto aspettando una risposta da Primare per quanto riguarda le impostazioni sul bass management.

Appena mi rispondono ti faccio sapere.

...e io, povero bambino Jedi solo e abbandonato? :( :cry:

PS: scherzo... (per stavolta) ...ma Umberto ricordati che lo hai promesso anche a me un biglietto di ingresso omaggio nel tuo Theater! ;)

Greenhornet ha detto:
Allora se per voi va bene il 21 a sera datemi conferma.

OK per me va bene il 21 sera e' PERFETTO ! :)

Ti veniamo a cantare un ..... "everGreen" (prego maesstro :p)

Ciao
gianni

Ultima modifica:
cobracalde ha detto:
Green sto aspettando una risposta da Primare per quanto riguarda le impostazioni sul bass management.

Appena mi rispondono ti faccio sapere.

Mi hanno risposto indicandomi la pagina del manuale... :rolleyes:

Dicono che la spiegazione è chiara... boh...:(

VA beh.. Green.. facciamo qualche prova e confrontiamo i risultati.

GH.Thetaer

cobracalde ha detto:
Mi hanno risposto indicandomi la pagina del manuale... :rolleyes:

Dicono che la spiegazione è chiara... boh...:(

VA beh.. Green.. facciamo qualche prova e confrontiamo i risultati.
Allora io ho deciso di settare i surround e il centrale in small lasciando i frontali su large e ho impostato to sub e cioè lfe al sub insieme alla besse di quei diffusori impostati su small,adesso sarebbe da provare extra bass lasciando inalterati i setting dei diffusori.:eek:

GH.Theater

Miei cari amici so con certezza quanto ci tenete a venire al GH.Theater,
siccome ho venduto lo schermo ed ho acquistato quello nuovo,(amleto 91")c'è da aspettare un pochino in +, io spero che lo stesso mi possa arrivare quanto prima,quindi dobbiamo rimandare.Fate tranquillamente le vostre cose week end ponti ecc.ecc.vi faccio sapere io.
Come primo invito:
1-gian de bit
2-sasà
Come secondo invito
1-highlander
2-obiwankenoby
Questo non significa che io faccia delle preferenze è solamente perchè il divano può ospitare solamente 3 persone,per me siete tutti uguali e vi stimo moltissimo.

Greenhornet ha detto:
...
Come secondo invito
1-highlander
2-obiwankenoby
...
Acc... onorato! Sia dell'invito, così gentilmente "estorto" :D, che della compagnia :) ...

Porterò del vino adeguato per celebrare e gustarlo durante la visione :D :)

anche io preferisco cocacola, ma il raduno lo si fa tutti e 4 con seduta a turno, mentre gli altri due smontano i pezzi della sala!!:fagiano: :asd:

walk on
sasadf