• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

GH.Theater

Caro gian non disperare sarai invitato subito dopo l'arrivo del nuovo schermo,abbi fede.
Per quanto riguarda lo schermo a mascheratura variabile preferirei che ci fossero delle tendine nere a discesa comandate elettricamente,non ho molta fiducia sui congegni meccanici e poi potrebbero vibrare nel momento dell'LFE.:eek:

ciao greenhornet, scusa se mi intrufolo nella tua discussione hehe
innanzitutto complimenti per il tuo theater, veramente carino.
io però volevo farti una domanda riguardo quelle tende laterali (farebbero molto comodo anche a me, e poi danno un look "so theater" a tutto quanto).
quanto ti è venuto a costare far fare delle tende in quel modo?
mi spieghi un pò?
grazie
ciao

Greenhornet ha detto:

Ecco come mi sono ridotto.:D
Scusa Greenhornet se mi intrometto ma con che programma hai fatto "simsalabim" perchè sinceramente non e venuto granchè. :D

ps. e non dirmi che non è vero perchè non ci credo ;)

Ciao

Mimmo

GH.Thetaer

La stoffa viene circa 7 euro a metro ed è simil velluto,le stesse sono attaccate a dei binari che trovi nei comuni negozi di tappezzeria.
Il ritocco è stato fatto in fretta e furia con photoshop ma non mi sono applicato + di tanto era solamente per rendere l'idea.:D

Ultima modifica:
GH.Theater

Come da promessa posto subito le targhe del sasà.
Lasciatemi dire sono veramente dei capolavori.
Questa è la S.W. presa di fronte

Ultima modifica:
GH.Theater

Questa invece è la DLP plaque donatami gentilmente da salvatore, la stessa è stata messa sulla porta d'entrata all'interno del GH.T.

Ultima modifica:
GH.Thetaer

Che dire come commento finale è giusto tributare a Salvatore tutti i meriti e fra non molto non è escluso che un'altra targozza sullo stile della S.W. e precisamente quella del Sig.degli anelli entri a far parte del GH.Thetaer.
I miei + sentiti ringraziamenti e di nuovo complimenti per i tuoi lavori impeccabili.:eek:

CAvolo Umberto!! :eek:

Sembra di essere nella Hall della Warner Village! :D ...Mancano solo i bancali che fanno il POP CORN :D :D

Ciao complimenti

ps: Il teloooooooo ?????? :cool:

GH.Theater

Il telo dovrebbe arrivare domani al massimo entro la settimana,anche io non vedo l'ora.:(

Ultima modifica:
Umberto per cortesia qualche foto della generale come è ora....

tipo questa...

greenhornettheater1bu.jpg

ora come stai messo?
;)

Eppoi quella foto delle targhe in esterno, le riprendi da + lontano? vogliamo vedere l'ingresso del tutto...

walk on
sasadf

p.s.::yeah: Post#300!!!:mano:

Ultima modifica: