• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

Green sto aspettando una risposta da Primare per quanto riguarda le impostazioni sul bass management.

Appena mi rispondono ti faccio sapere.

...e io, povero bambino Jedi solo e abbandonato? :( :cry:

PS: scherzo... (per stavolta) ...ma Umberto ricordati che lo hai promesso anche a me un biglietto di ingresso omaggio nel tuo Theater! ;)

Greenhornet ha detto:
Allora se per voi va bene il 21 a sera datemi conferma.

OK per me va bene il 21 sera e' PERFETTO ! :)

Ti veniamo a cantare un ..... "everGreen" (prego maesstro :p)

Ciao
gianni

Ultima modifica:
cobracalde ha detto:
Green sto aspettando una risposta da Primare per quanto riguarda le impostazioni sul bass management.

Appena mi rispondono ti faccio sapere.

Mi hanno risposto indicandomi la pagina del manuale... :rolleyes:

Dicono che la spiegazione è chiara... boh...:(

VA beh.. Green.. facciamo qualche prova e confrontiamo i risultati.

GH.Thetaer

cobracalde ha detto:
Mi hanno risposto indicandomi la pagina del manuale... :rolleyes:

Dicono che la spiegazione è chiara... boh...:(

VA beh.. Green.. facciamo qualche prova e confrontiamo i risultati.
Allora io ho deciso di settare i surround e il centrale in small lasciando i frontali su large e ho impostato to sub e cioè lfe al sub insieme alla besse di quei diffusori impostati su small,adesso sarebbe da provare extra bass lasciando inalterati i setting dei diffusori.:eek:

GH.Theater

Miei cari amici so con certezza quanto ci tenete a venire al GH.Theater,
siccome ho venduto lo schermo ed ho acquistato quello nuovo,(amleto 91")c'è da aspettare un pochino in +, io spero che lo stesso mi possa arrivare quanto prima,quindi dobbiamo rimandare.Fate tranquillamente le vostre cose week end ponti ecc.ecc.vi faccio sapere io.
Come primo invito:
1-gian de bit
2-sasà
Come secondo invito
1-highlander
2-obiwankenoby
Questo non significa che io faccia delle preferenze è solamente perchè il divano può ospitare solamente 3 persone,per me siete tutti uguali e vi stimo moltissimo.

Greenhornet ha detto:
...
Come secondo invito
1-highlander
2-obiwankenoby
...
Acc... onorato! Sia dell'invito, così gentilmente "estorto" :D, che della compagnia :) ...

Porterò del vino adeguato per celebrare e gustarlo durante la visione :D :)

anche io preferisco cocacola, ma il raduno lo si fa tutti e 4 con seduta a turno, mentre gli altri due smontano i pezzi della sala!!:fagiano: :asd:

walk on
sasadf