• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

Greenhornet ha detto:
Allora si,scusa.

In ginocchio sui ceci per cortesia un quarto d'ora :D:D:p

@ Giorgio:

Quando vuoi ti riporto l'oggettino che mi hai prestato ;) diciamo che giovedi sera sarebbe l'ideale senno se ne riparla la settimana prox perche' parto per il ponte del 1 maggio.

PS: la butto li, (non mi menate se dico atrocita' :p), un filtro di rete puo' migliorare anche un VPR ? :cool:

Ultima modifica:
@ Gianni
Giovedì sera temo di avere un impegno, quindi puoi tranquillamente portarmelo la sett prossima, quando per l'occasione(sperando che siano arrivati i surr ds7) si potrà vedere un filmetto.

Un filtro della caratura del Nadir secondo me è sprecato oltre che inadatto. Il vpr DEVE essere alimentato bensì da un ups, per proteggere la lampada in caso di blackout. Si trova con circa 250 €.

GH.Theater

Come da discussioni precedenti con il titolare che produce i filtri black noise,gli stessi influiscono anche sulla resa video,quindi prima va messo il filtro poi l'ups,non lo sto dicendo io ma me l'ha detto il venditore dei suddetti.
p.s.il risultato è una colorimetria migliore e bianchi e neri più precisi.:eek:

Kevlar ha detto:
@ Gianni
Giovedì sera temo di avere un impegno, quindi puoi tranquillamente portarmelo la sett prossima, quando per l'occasione(sperando che siano arrivati i surr ds7) si potrà vedere un filmetto.

Allright! ;) ok anche per la visione del film incorporata...

Alla prox sett.na allora ;)

Ciao
buone feste

GH.Theater

Cambiamenti in arrivo,in primis ad entrare nella sala sarà il blu ray denon BDP 3800 CI,poi il vpr full HD (sono indeciso)sony vpl-vw 60 o LG af 115,poi un paio di filtri black noise con relativi cavi e dei cavi HDMI di elevata fatturra.

Ultima modifica:
GH Theater

Fra non molto ci saranno i succitati cambiamenti e le foto verranno aggiornate.:eek:
P.S.Mi piacerebbe che sasà facesse le nuove targhe dolby true hd-dolby digital plus-dts HD high res. e master audio e il PCM.:eek:

GH Theater

Adesso mi muovo e se trovo i file te li mando.;)
un saluto e quando vuoi venire fammelo sapere,il reportage è rimasto in sospeso.:(

Wow che spettacolo il tuo HT!
Davvero complimenti!
Le tende sono in velluto? veramente belle!! Se non ti importuno vorrei chiederti dove le hai trovate!? Anche in mp se hai voglia!
THX
Cesare

Greenhornet ha detto:
E' velluto non molto pesante preso da un comune tappezziere e cucito a misura dalla rompi c.........i di mia suocera.

Chiedo scusa ai moderatori per il quote integrale, :cry:

ma ritenevo opportuno pietrificare la dichiarazione del Greenhornet per
permettere a chi ritenesse opportuno di ricattarlo :D :D :D

GH Theater

Fra non molto e probabilmente nel mese di ottobre la mia sala sarà dotata di vpr full HD (jvc 350) 2 filtri black noise un pò + in là il BD pioneer lx 91 un bel cavo luxury gbl e altro.:eek: :eek:

Di lettore Blu Ray io considererei seriamente il nuovo OPPO!!:read:

walk on
sasadf

p.s.:i file HD trovati!! Sto facendo le prime targhe,vediamo come escono ;)

GH Theater

Rimango in attesa delle targhe,spero nell'originalità che ha sempre contraddistinto Salvatore.
IL vpr full HD si vedrà sicuramente al tav e dopo da S.Berti.