• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

Per il vpr immagino attenda, come io d'altronde, un domino hdmi 1.3, altrimenti sarebbe un suicidio economico prendere una macchina già obsoleta..non credi?

GH.Theater

Domani mattina vado da stereomuch a visionare il domino 80 ma senza comprarlo,dopo i commenti e per quanto riguarda le foto cercherò di farle questo weekend.:O
p.s.Per il vpr attendo una versione 1.3,nel frattempo se riuscissi a vendere il mio un 35 sarebbe sicuramente bene accetto senza pensarci minimamente,specie dopo la mail di Andrea Manuti.

GH Theater

Fra non molto il 20 verrà rimpiazzato da un Domino 35 anche perchè l'80 non è provvisto di hDMI 1.3 e finchè non uscirà un vpr con tale connessione non lo comprerò,in + i prezzi sono ancora inaccessibili.
p.s.Con la risoluzione 1280 x 720 si vedono in maniera egregia sia i dvd standard definition che i supporti BD o HDDVD,mi piacerebbe vedere un dvd SD su una matrice Full HD,il risultato è scontato.:cry: :cry:

GH Theater

Oltre al 35 entrerà a far parte della catena HW anche un filtro di rete black noise,dopo aver sentito da un mio amico la differenza con e senza non ho esitato a decidere di comprarne uno.
Il suono è migliore + preciso + trasparente + tutto.:eek:

Ora andiamo meglio:D Davvero belle le foto, prova cmq a schiarirle un pochino che dovrebbero migliorare. La parte frontale?
Il d35 lo prenderesti da Vidsell o dall' "amico" in via Fregene?

Greenhornet ha detto:
....dopo aver sentito da un mio amico la differenza con e senza non ho esitato a decidere di comprarne uno.
Il suono è migliore + preciso + trasparente + tutto.:eek:

Ciao Umbe'

Avete per caso fatto anche una prova in doppio ceco per sostenere questa cosa?? :cool: Imho va fatta, altrimenti l'effetto placebo potrebbe tirare brutti scherzi.

Ovviamente sono scettico... ma non avendo "sentito" taccio, pero' sarei veramente curioso di fare la prova suddetta.

Se ti ricapita fammi sapere che potrei essere interessato all'acquisto anch'io ;) pero' a questo punto la domanda e' d'obbligo, su quale catena audio avete effettuato il TEST?? Imho su una catena medio/bassa non penso si possano sentire differenze abissali di cui parli (che mi smentiscano i piu esperti se sbaglio).

PS: il D35 e' 1.3 ? mi par di no.

ciao

Ultima modifica:
GH Theater

La prova è stata fatta con pre e finale roksan (elettroniche DUCL) e dvd audio video toschiba sd 900e a 24 bit 192khz in stereofonia, out analogiche e digitali;bè il risultato dopo varie sessioni di ascolto con materiale conosciuto a menadito con e senza filtro dà l'impressione di aver cambiato impianto e diffusori,credetemi il risultato è garantito al 100 x 100.
L'acquisto va fatto senza remore e io sto provvedendo in merito.
p.s.il domino 35 è HDMI 1.2.:nera:

Il mio Nadir Fidelio l'ho pagato ben 1300 eurozzi scontato da 1790 di listino mi pare. Mi ricordo che dopo i primi ascolti la differenza era notevole: suono più limpido, nitido e poi avere la sicurezza che sblazi di tensione non possano più nuocere alle elettroniche è una gran cosa:yeah:

Parlo del Nadir, filtro stabilizzatore e condizionatore di rete. Quel mamozzo che si trova sotto l'ampli sulla destra del mobile...