• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

Chi fa da se...:Perfido:

Però quando fai lo scatto devi tenere ferma la manina per qualche istante, sennò ti verranno sempre mosse...:rolleyes:
Oppure, meglio ancora, attivi l'autoscatto tenendo la macchinetta poggiata su una base stabile;)
Provaci e vedrai la differenza:read:

Vergogna:nonsifa: . Scatti indegni di cotanto theater:sob:

walk on
sasadf

davvero molto belle, specialmente QUESTE 2 giusto sasà?!:D

e complimenti umberto per gli upgrade, sperando nell'invito appena ci sarà il nuovo vpr! :ave:

Ultima modifica:
T'ho guarda chi si RIvede

Giorgioo che fine hai fatto

E tu quando Upgradi ?? :D

PS: Umbe' ma quando hai scattato le foto avevi la febbre gialla? :rotfl:

il grande gian! a proposito complimentoni per il 100 e auguri anche se con estremo ritardo! :(

diciamo che frequento poco ultimamente e anche la passione va via via scemando...:O

grazie grazie.... non c'e 'di che ;) quando upgrado "anche" il telo nuovo (2,50/2,60) Vi invito a vedere.

pero' qui siamo OT :D

Sentiamoci (phone) prossimamente magari si fa' un salto dal Prof. Umberto Greenhornet appena ha upgradato per bene e seriamente, e non le targhette delle auto! :D :rotfl::p

ciaoo

Le Targhe a confronto...

Kevlar ha detto:
davvero molto belle, specialmente queste.. giusto sasà?!FOTO RIMOSSE DAL MODERATORE

Io preferisco quelle 3d, :read:

Queste se le vuoi te le spedisco anche domani ;)

walk on
sasadf

* Il Regolamento impone di NON quotare foto e immagini. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
GH Theater

Le ho rifatte con il cavalletto.
P.S.a Gianni sfotti poco che fra non molto l'upgrade lo faccio.:p :p
P.S.2- Salvatore, preferisco le mie, perchè le stampe le ho fatte fare allo studio fotografico e dopo le ho incorniciate con cornici complete di vetro.
Cmq,come dice Manuti le foto non rendono come nella realtà.

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
grazie grazie.... non c'e 'di che ;) quando upgrado "anche" il telo nuovo (2,50/2,60) Vi invito a vedere.

pero' qui siamo OT :D
molto volentieri anche se poi rischierei di :eek: riammalarmi gravemente di upgredite con tutte le conseguenze del caso!:D
sasadf ha detto:
Queste se le vuoi te le spedisco anche domani
son da brivido:sbavvv: ma per la modica cifra di? (in MP)
chiuso OT
Greenhornet ha detto:
P.S.a Gianni sfotti poco che fra non molto l'upgrade lo faccio
attendiamo ansiosi:sbav:

succede succede ;)

Certo se avessi gli spazi dedicati che ha giorgio, al contrario altro che scemare... mi dovrebbero legare per non comprare piu elettroniche :D sopratutto sull'audio diventrei molto povero, ma per fortuna dato che il mio ambiente non mi consente un upgrade serio sull'audio, sopratutto non varrebbe la pena, ecco che riesco a contenermi almeno sul fronte audio.

Umberto, ancora col domino ?? :D:D dai ti provoco ...:p

Gh.Theater

Ragazzi fra non molto questa bellissima sala andrà giù causa rifacimento tetto,ma dopo ne sorgerà un'altra molto meglio e + grande.
Seguira ottimo reportage fotografico.

Ottimo umberto! ;)

poi verro' a "tagliare" il nastro :)

Vedo che l'effetto "nuove riforme sulla casa" del Berlusca ha gia' colpito nel segno!! :D:p