Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosario ha detto:Sbagli... Ce ne vogliono €37.000![]()
Da quello che ho capito riguardo ai prezzi tra Epson e Infocus c' è una differenza di prezzo ( credo meno di 6/700 euro ) a mio avviso assolutamente giustificabile per quanto riguarda le prestazioni, oltre invece secondo me non valeva la pena spendere di più per quello che si ottiene in cambio. Poi non è con questo che voglio dare dell' imbecille a chi ha comprato il Jvc più costoso, se ci ha visto qualcosa che io al momento non ho colto ha fatto benissimo, qui siamo al bar e ognuno dice quello che pensa in buonafede, poi se anche tutti rimaniamo sicuramente con la stessa idea di partenza è il bello dei bar. Il vpr economico che mi ha colpito veramente è stato il Mitsu 3800, se uno riesce a risolvere i problemi di installazione è veramente miracoloso per quello che costaalelocate ha detto:Paolo, vai veramente molto controtendenza.....
L'Epson è veramente un ottimo proiettore, e come hai visto se la gioca con pezzi ben piu costosi....
paolobolo ha detto:Il vpr....Mitsu 3800, se uno riesce a risolvere i problemi di installazione è veramente miracoloso per quello che costa
Highlander ha detto:Io, ho imparato che nessuno ti regala niente
Nel 97% dei casi paghi quel che compri![]()
Alberto Pilot ha detto:e poi, ci sono dei DLP ben più costosi (anche) dei Sim2, e che vanno anche (molto) meglio .... per cui perchè fermarsi a soli 37K Euro ?
paolobolo ha detto:invece secondo me non valeva la pena spendere di più per quello che si ottiene in cambio. Poi non è con questo che voglio dare dell' imbecille a chi ha comprato il Jvc più costoso, se ci ha visto qualcosa che io al momento non ho colto ha fatto benissimo
excaliburciccio ha detto:c'era una coppia di milano( che saluto) che guardavano insieme a me e ad un'altro visitatore,una comparativa su richiesta appunto del HD20 e 3800.io e l'altro signore notavamo il rainbow mentre loro due no', ma solo perche' non sapevano cosa fosse..nel ?momento che gli ho spiegato come si fa' a sapere se si soffre o meno,sono stati folgorati..la ragazza credeva fossero i suoi occhi difettosi
Ciao Rudy,per aiutarti a capire se hai problemi ad installare il mitsu dovresti dire la grandezza del tuo schermo e la distanza di proiezione...comunque sul sito della mitsubishi cè uno schemino dove puoi calcolare tutto...rudy ha detto:Scusate ma potreste spiegare bene (per tutti) quali sono i "problemi di installazione " dell' HC 3800 ?
A parte il fatto che questo per me è un periodo di m.... e non vivo felice per niente, sappi che sono capacissimo di invidiare tutto quello che non ho e che altri hanno, ma da quello che ho visto sabato alla comparativa in questo momento non riesco a invidiare chi ha o sta per comperare un Jvc da 9000 euro perchè a mio avviso la differenza tra questo e l' infocus da 3500 è un pelo di f..a ( con materiale hd, perchè invece PENSO che con materiale sd il rapporto si rovescerebbe ). d' altra parte tu stesso in firma usi un lettore Oppo che in patria costa 350 euro e allora anche per me sarebbe facile dirti "beato te che vivi felice e ti bastano macchine da 350 euro" ( per favore oppisti d' Italia non insorgete contro di me perchè non ho nulla contro di voi ). Quindi lo stesso ragionamento che tu hai applicato al tuo lettore io l' ho applicato al vpr. L' altro ragionamento che mi sento di fare è questo: ormai i tv/vpr sono diventati come i computer, la macchina top che oggi pagheresti un botto quasi sicuramente tra un paio d' anni sarebbe superata nelle prestazioni da una macchina media, per cui davanti a differenze minime non mi sento ( particolarmente adesso che sono schienato ma diciamo anche in assoluto) di spendere cifre colossali che comunque non mi garantirebbero la prestazione a vita. Saluti PaoloHighlander ha detto:@Paolo
Beato Te che vivi felice e ti bastano macchine da 3500 Euro.
Col tempo crescono le esigenze e un minimo dettaglio ti fa la differenza e ti fa svenare
Io, ho imparato che nessuno ti regala niente
Nel 97% dei casi paghi quel che compri![]()
Costi ?? .. Bhe ... imho ... costa più tenersi una macchina per 3 o 4 anni e poi "regalarla" ... che cambiare ogni anno aggiungendo la differenza come fosse una sorta di Leasing, stando sempre al Top !
Il resto sono chiacchiere da Bar, imho![]()
Sull'home cinema, davvero molto, molto buoni: potenza da vendere, spazialità ottima, come la dinamica, ed in genere, come ho già avuto modo di dire, prestazioni che molte sale cinema non solo non raggiungono, ma non ci si avvicinano nemmeno.AirGigio ha detto:Visto che non sono potuto venire, chiedo a chi c'è stato un giudizio sulla parte audio dell shoot-out: Pre e finali Anthem
Gia'.Alberto Pilot ha detto:Come direbbe Giacobazzi a Zelig, questa è una putt.... nucleare !!!
Soprattutto nell'elettronica di consumo .....
Non ne dubito...ma 18.000 Euro (il costo di pre+finale) di sola amplificazione mi sembrano davvero tanti.Onslaught ha detto:...prestazioni che molte sale cinema non solo non raggiungono, ma non ci si avvicinano nemmeno.