delma ha detto:
....
Se invece dirà che il migliore è ancora l'hd100 ... , allora resterò ancora un pò alla finestra ad aspettare la voce del magister.
Ciao carissimo.
Non lo posso dire ! Perchè il 100 NON ha fatto parte di questo shootout, ne abbiamo avuto materialmente il tempo di metterlo in catena e accenderlo

Poi, per quanto conosca bene la sala di Simone e le sue peculiarità, ritengo che una risposta attendibile potrei darla solo dovo aver visto le macchine side by side ( ovviamente tarate ) sia da lui che nel mio ambiente che è totalmente diverso
Concentrimoci quindi sul lotto di macchine esposte, che ci sarebbe da scrivere un libro, per le tante considerazioni, dettagli e impressioni che sono emersi da questi 2 giorni di estremo interesse e completezza tecnica.
A tal fine ringrazio Simone per l'ospitalità e la passione profusa nello svolgimento dell'evento, teso principalmente nei dettagli ad evidenziare le differenze, i vantaggi e i limiti di ogni device sottoposto a "tortura"
Un grazie sentito anche ad Andrea Manuti che con la sua partecipazione aggiunge quel quid di professionalità e ti proietta all'interno di un Seminario che per seguirlo andresti ovunque pur di parteciparvi
Ora perdonatemi, non è reticenza, ma stanchezza ( abbiamo fatto le ore veramente piccole ..

) e per completezza, visto che c'è anche tanto da scrivere, vorrei buttar giù 2 righe con più calma cercando di inserire un pò tutto quello che mi sono vissuto in questo evento, sempre che a qualcuno interessi ...
To be continued ....................