ciuchino
New member
giapao ha scritto:
fossi in te protesterei![]()
Devo protestare anchio ... mi hai demolito la mia point of view
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
giapao ha scritto:
fossi in te protesterei![]()
ciuchino ha scritto:
Devo protestare anchio ... mi hai demolito la mia point of view![]()
![]()
giapao ha scritto:
... chissa' se nel frattempo Gabriele sta' smanettando sul vpr... mah!![]()
sei ancora in rianimazione?Gabriele ha scritto:
Ieri non ho avuto neanche 5 min. per smanettare!!!! E oggi c'è il Milan, ma mi riprometto di farlo a fine partita se non sono distrutto...
Vi faccio sapere
Paolo UD ha scritto:
sei ancora in rianimazione?![]()
mandi
Paolo
Gabriele ha scritto:
In realtà si...che partita...Non ho mai voisto un Milano tanto brutto...
ciuchino ha scritto:
Quattro pere col Deportivo ... memoria un po' corta eh![]()
stealth82 ha scritto:
...premesso che i setting video (brightness / saturation) con ATI per VMR9 erano sballati pensavo che con la NVIDIA le cose andassero a posto automaticamente. Ho notato invece che il saturation è corretto ma devo cmq abbassare il brightness a -14 o giù di lì. E' normale?
stealth82 ha scritto:
A parità di refresh la ATI si comportava meglio. Ho fatto delle ricerche e i miei dubbi, alla fine, non sono poi così infondati...
stealth82 ha scritto:
Risolto in altro modo...
Altra cosa, riguardante le considerazioni ATI to NVIDIA è lo stuttering molto più presente che in precedenza con ATI.
A parità di refresh la ATI si comportava meglio. Ho fatto delle ricerche e i miei dubbi, alla fine, non sono poi così infondati...
Qualcuno che ha notato questo particolare?
ciuchino ha scritto:
Che driver stai usando e che risoluzione/refresh ?
Solo per curiosita' .
Cosa intendi per resa differente ?
Ciao
stealth82
Mannaggia, vendessero una scheda con pregi NVIDIA e pregi ATI insieme, avrei finito di tribolare...
Veramente, di tutte le decine di problemi che ho risolto questo è l'unico che mi rimane poi posso ritirarmi... [/I]
stealth82 ha scritto:
No, non ho il collegamento in DVI ma semplicemente VGA, e sì, ho TT in VMR9 renderless (e Direct 3D vsync ON).
Non ho letto direttamente i post che mi hai linkato, ciuchino, ma gli argomenti erano più o meno gli stessi.
A parte le problematiche del DVI la resa IMHO è differente.