se ti riferisci a me, vorrei dire che non mi ero risentito più di tanto, figuriamoci^__^
Ognuno ha avuto le sue "disgrazie"(^__^ )
FIATiste :boh:
(il cambio che mi è rimasto in mano senza alcun motivo, e con 2700 € in meno in tasca la peggio!!O__o

), ma se per alcuni questo è stato motivo di rottura, per me non ha significato il tramonto di un amore che resta ancora saldo: per me restano ancora le macchine più belle che sforna l'industria automobilistica in ogni sua categoria(dalle superutilitarie, alle city, alle city grandi, alle medie....almeno...

e sta arrivando la 500)
Libero di pensarla diversamente
Certo che tra le marche che hai citato, leggendo su 4ruote, non è che siano dei mostri di super affidabilità!!:boh:
A questo punto, poi, mi venga consentita una considerazione di fondo, esplicata sinteticamente con una metafora semplice ed una più colorita

erfido:
Meglio un vestito comodo e per tutti i giorni, sdrucito e alquanto anonimo,
o è meglio un BEL vestito elegante, seppure scomodo e con le sue pecche?
Ancora: meglio una brava guagliona, che mai ti tradirà, ma che difficilmente ti farà passare delle notti folli,
o è meglio una "gnocchetella" che qualche volta ti farà divertire alla grande, ma che , ahimè

, ti tradirà qualche volta??!
Magari c'è chi riesce ad ottenere l'uno e l'altro dei pregi di queste due anime, ma almeno per il sottoscritto, soggetto a margini di utlità marginale sempre alquanto rigidi e risicati, nei vari compromessi, son sempre più propenso a picchi (in entrambe i sensi:muro: ), che a grafici alquanto tranquilli, per me inesorabilmente piatti:mbe:
Tra l'altro, al di là dei facili alibi di natura economica, io nella mia vita, così come lo constatate qui dentro ogni giorno, son sempre propenso più agli eccessi che a scelte "equilibrate", cosa che penso sia condivisa da molta gente italica....
A voi per dire la vostra....
walk on
sasadf