benegi
New member
Ciao Rino ......... com'è che mi dà .. Access Denied il link che hai postato ??rinorho ha detto:Però, si era tanto criticato FIAT!!!
Ciao
Rino
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Rino ......... com'è che mi dà .. Access Denied il link che hai postato ??rinorho ha detto:Però, si era tanto criticato FIAT!!!
Ciao
Rino
Provato ... non funge .... Jammer !!rinorho ha detto:A me tutto ok!
Rino
erick81 ha detto:Rino, Rino, controlla meglio. Se il mkt di Subaru si butta nel fosso, gli vai dietro?
sasadf ha detto:L'Audi sta andando sempre più in basso :mbe:
erick81 ha detto:Strano, le vendite continuano ad aumentare...
sasadf ha detto:scusate, son stato poco chiaro: sempre più in basso intendevo come affidabilità.
erick81 ha detto:Mi meraviglio che qualcuno non abbia ancora tirato fuori una certa storia...
In ogni caso ho già la risposta pronta!![]()
cobracalde ha detto:Quale? questa:
La Audi Q7 riscatta (in parte) le "sole" quattro stelle ricevute al test EuroNCAP, ricevendo 5 stelle dalla National Highway and Traffic Safety Administration americana nella protezione da impatti frontali e laterali e 4 stelle nella protezione da ribaltamento.