Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto::eh:......e come la definiresti allora? :mbe:
walk on
sasadf
erick81 ha detto:Come definiresti due plasma che differiscono per estetica e finiture, ma condividono il 90% (forse più), delle componenti "vitali", praticamente quasi tutto quello che non vedi?
mark2x ha detto:Io li definirei "quello italiano" e "quello serio".![]()
Trikkeballakke ha detto:La Gpunto è fatta bene non inventate cose che non esistono per favore:O
erick81 ha detto:LOL, forse sei tu che ignori alcune cose.
Trikkeballakke ha detto:mah..... cosa avrai voluto dire
![]()
erick81 ha detto:Con "Non inventate cose che non esistono", non ti stavi riferendo allo strettissimo grado di parentela tra le due automobili?!?
Io ci ho fatto 3.ooo Km, e mi è parsa una Grande porcheria...Trikkeballakke ha detto:La Gpunto è fatta bene non inventate cose che non esistono per favore:O
Come ho già detto, ho avuto modo di provarla su strada (e non a chiacchiere) e sotto il profilo dinamico non ha nulla da invidiare neanche alla categoria compact (vedi golfV - astra - focus)![]()
rinorho ha detto:Io invece penserei che quello "italiano" è più avanti perchè noi Italiani abbiamo avuto la capacita tecnologica di "bruciare" un anno a quello "serio"...
mark2x ha detto:Forse volevi dire che i prodotti italiani riescono a bruciarsi in un anno...![]()
NO.rinorho ha detto:A proposito te l'hanno restituita, in Italia, la Jaguar? (smile)
fvalenzi ha detto:Comunque continuiamo a darcila zappa sui piedi.....
mark2x ha detto:NO.
E non dirmi che altrove sarebbe successo ciò che è successo qui...
rinorho ha detto:Scusa, ma la vettura l'hai consegnata tu oppure hai mandato qualcuno?
mark2x ha detto:L'ha consegnata il carro attrezzi
CUT
Sulle altre due cose è meglio stendere veli pietosi e schifati.