[...]vecchia serie 3, vettura anch'essa riuscita in cui nel cercare di fare meglio, è stata fatta una Primera!
:rotfl: :rotfl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[...]vecchia serie 3, vettura anch'essa riuscita in cui nel cercare di fare meglio, è stata fatta una Primera!
guarda non lo dico io ma me lo dice sempre lo stesso amico carrozziere!mark2x ha detto:Beh chi dice che la Punto è una gran bella macchina, è meglio che "non voglia parlare" delle Jaguar....
Perchè una volta dette certe cose, può dire tutto. Chissà se su una Jag sei mai salito (no) o l'hai mai guidata (no).
Ah tra l'altro, chi ha il correttore automatico che, incontrando la stringa "Jaguar", la sostituisce con "Ford", ricordo che l'Aston Martin è pure sua... Che gran brutte macchine che produceeeee.
EDIT: ah beh, cmq la X-Type costa un po' più di 30.ooo.... dipendendo ovviamente dal modello.
igor ha detto:smontata magari per rimettarla a posto la maggior parte dei pezzi è marchiata Ford oppure è usata in tutte e due le macchine!
Ripeto una Mondeo rimarchiata, ciò non toglie che le Serie più costose siano Jaguar a tutti gli effetti!
mark2x ha detto:E' davvero un genio per dire che la maggior parte dei pezzi è Ford (!!) Jaguar è di Ford dall'89...
E cmq, siamo alle solite dell'altro 3d. La domanda sorge spontanea: "E allora?"
Preferisco (ho preferito) spendere 35-40.ooo euro per una bella macchina che per la magnifica EREDE della Thema!
igor ha detto:Mi piace di più la Thesis della serie X, mi dispiace per te!
inoltre te lo ripeto una Jaguar da 30mila euro mi fa scappare da piangere
tra una Jaguar X e una Brera prendo la Brera!
La Brera costa come una Jaguar X e fino a prova contraria con 35/40 mila euro posso scegliere anche l'Alfa!mark2x ha detto:Che ** c'entra poi?
Ed io tra una cassa acustica ed un tagliaerba prendo un armadio...
Ma per piacere.
rinorho ha detto:Di certo però, il livello di confort è di un livello superiore rispetto alle stesse più costose concorrenti tedesche... ma quì è veramente difficile trovare qualcuno che sappia rendere giustizia ai meriti; oppure non ci siete mai saliti su di una Thesis e continuate a parlarne male?
Erick forse mi sono spiegato male io mi riferivo alle università estere nettamente peggiori delle nostre sotto molti aspetti!erick81 ha detto:![]()
Ti quoto con simpatia, anche se aggiungerei Trento e Bologna.
Ad ogni modo, per avvicinarci un po' al topic: che fine ha fatto il nostro esperto di Valvetronic e derivati?
Ciao
igor ha detto:La Brera costa come una Jaguar X e fino a prova contraria con 35/40 mila euro posso scegliere anche l'Alfa!
Perché non infilarcela dentro come scelta!
Ovviamente la Jaguar è una berlina mentre la Brera è una coupé e che coupé, una delle più belle che si siano viste ultimamente!
rinorho ha detto:Ma perchè parlate così male della Thesis.
Può piacere esteticamente o non può piacere, ma non si può certo dire che assomiglia ad una PRIMERA o a una Mondeo. E' molto originale a differenza di molte blasonatissime Tedesche, fin troppo uguali nelle loro famiglie.
Di certo però, il livello di confort è di un livello superiore rispetto alle stesse più costose concorrenti tedesche... ma quì è veramente difficile trovare qualcuno che sappia rendere giustizia ai meriti; oppure non ci siete mai saliti su di una Thesis e continuate a parlarne male?
Certo vuoi mettere una Serie 5? oppure una Serie E!Infine, parere personale, la Thesis è molto bella sul piano estetico stilistico, solo che mal si sposa con il concetto di berlina di lusso imposto dal freddo tecnicismo tedesco da cui, come tanti caproni, abbiamo voluto coglierne afforza gli insegnamenti.
Ciao
Rino
mark2x ha detto:Ah ecco perchè sei la prima (PRIMA) persona che "incontro" che difende la Thesis.. Ahnnn...
Fosse stato l'inverso, a tuo padre l'S-Type ad al tuo amico la Thesis, immagino si sarebbe invertita anche la conclusione..![]()
Comunque, puoi benissimo dire che sia meglio la Thesis, per carità... anche Aristotele diceva che la Terra fosse piatta...
In quanto all'Università, poi, la situazione la conosco da vicino, in quanto i miei colleghi, una volta usciti da ingegneria, non è che sapessero fare poi tanto. Anzi.
Di più: i più capaci erano quelli che non si affannavano a studiare per prendere trenta, ma che studiavano per imparare (infischiandosene dei voti di materie di cui non gliene fo**eva di meno)... Quindi la "bravura" di cui si parla vorrei tanto sapere come la si misura...
Sì, da cent'anni fa INDIETRO l'Italia era suprema...
Già molto personale lo stile ....... forse un pò troppo .....igor ha detto:Perché è una macchina italiana con stile da vendere
igor
igor ha detto:Certo vuoi mettere una Serie 5? oppure una Serie [Classe] E!
Bellissime macchine ma la Thesis è esteticamente parlando in un altro pianeta**!
Perché è una macchina italiana con stile da vendere e soprattutto non assomiglia ad una Mondeo, ad una Jaguar, oppure ad una Primera!
GianlucaG ha detto:In effetti il tuo campo è un po' particolare a livello software puoi travare il 16enne bazzicone che è più bravo di di qualche ingegnere... però l'eccezione non fà la regola... Tuttavia quando parliamo di Ingegneri nel campo dell'elettronica o telecomunicazioni, oppure la parte più hardware dei pc, non hanno niente da invidiare ai colleghi esteri.
benegi ha detto:Già molto personale lo stile ....... forse un pò troppo .....
A me non dispiace e neanche nella guida ma, non posso paragonarla ad una MB serie E o peggio ad una BMW serie 5 , altro pianeta di marcia![]()
mark2x ha detto:Ehm... no.... stai sbagliando qualcosa.....
Io sono ing. elettronico.... (anche se la mia passione, il mio lavoro e la mia esperienza sono da sempre in ambito informatico)
GianlucaG ha detto:Torniamo alla razionalità Thesis è indifendibile persino i concessionari al momento della presentazione, chiesero spiegazioni alla casa madre su come aveva fatto a passare una linea tanto poco aggraziata.
Non è un caso che Auto come la 156 riscuotano successo e auto come Thesis no.
Una è stata una bella vettura, l'altra, solida elegante, ma veramente brutta.
Macchine come la Thesis la Ford Scorpio... sono difficlmente difendibili sul piano del Design... veramente troppo brutte.
La Brera è una gran macchina, La nuova Punto mi pare una buona vettura considerando il segmento...
Viva il patriottismo, sono il primo ad esser fiero del Made in Italy quando funziona, però non difendo ad oltranza la nostra industria quando commette errori così gravi!