Microfast
Operatore
benegi ha detto:Ma da solo o ti fai aiutare ..........![]()
![]()
![]()
ciao ..![]()
L'acceleratore ovviamente ....
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:Ma da solo o ti fai aiutare ..........![]()
![]()
![]()
ciao ..![]()
Microfast ha detto:Magari si sara' dimenticato di mettere l'olio o forse pretendeva di star dietro a macchine piu' potenti, la durata di qualsiasi dispositivo, dipende anche da come si usa .........
Saluti
Marco
Michele Spinolo ha detto:Marco,
i motori automobilistici sono fatti per durare più di 3000km con farfalla al 100% al massimo regime di rotazione.
Sicuramente un motore fallato
mark2x ha detto:Mi sono trovato anch'io a provare una Grande Punto (5P, 1.2benzina).
No, purtroppo no, così non è: lo sterzo. Lo stezo. Cos'hanno fatto allo sterzo?? E' leggerissimo, in autostrada sorpassando due camion ti dà l'impressione di guidare un gommone sui flutti...
Nota: nel bagagliaio cosa ci sta? Due confezioni da 6 di Cocacola?
Mio personalissimo giudizio: negativo, non la comprerei.
___
Attendo le vs. opinioni. Ciao ragazzi, è sempre un piacere "scriverci" qui...
mark2x ha detto:Mi sono trovato anch'io a provare una Grande Punto (5P, 1.2benzina).
CUT
Ciao ragazzi, è sempre un piacere "scriverci" qui...
GianlucaG ha detto:Per il mio amico Mark elenco voce per voce il confronto fra Y e Grande Punto:
Estetica Y: 7,5
Estetica Punto: 9,5
Interni Y:10,0
Interni Punto:8,0
Abitabilità Y:8,5
Abitabilità Punto:9,5
Posizione di guida Y:7,5 (comoda, ma assolutamente distante da quella che ritengo una posizione corretta)
Posizione di guida Punto:10,0
Bagagliaio Y:7,5 (per le dimensioni del veicolo è molto capiente)
Bagagliaio Punto:7,0
Tenuta di Strada Y:8,0
Tenuta di Strada Punto:9,0
Frenata Y:8,5
Frenata Punto:9,0
Sterzo Y:9,0
Sterzo Punto:8,0
Cambio Y:7,5
Cambio Punto:8,5
Motore Y 1.3 MJT 70cv Y:7,5
Motore Y 1.3 MJT90cv Punto:9,0
Visibilità in marcia Y:9,5
Visibilità in marcia Punto:10,0
Visibilità in manovra Y: 8,5
Visibilità in manovra Punto: 5,0
Ingombri Y: City-Car
Ingombri Punto: Utilitaria con aspirazioni da media
Conclusioni Y: City-car salotto
Conclusioni Punto: tuttofare con tendenza sportiva
Microfast ha detto:Magari avevi l'opzione per il parcheggio inserita e non te ne sei accorto ...........
Quanto al bagagliaio, mi piacerebbe sapere allora cosa diresti di quello della Yaris: una spanna scarsa di profondita ...
rinorho ha detto:Ma sta benedetta GPunto a cosa la stai paragonando? A leggerti direi una Jaguar...
Ma come è finita poi ....................... non ci hai detto più niente, probabilmente perchè tutto ancora in alto mare ????mark2x ha detto:Quel cesso della Jag non l'ha fatto.)
benegi ha detto:Ma come è finita poi ....................... non ci hai detto più niente, probabilmente perchè tutto ancora in alto mare ????
Ma ........... tu vieni dalla Jaguar .................. sarebbe più logico e consigliata una Mercedes .......mark2x ha detto:Già...
Ma la prossima volta passo alle tedesche (cioè Audi) stanne sicuro
Concordo... ma è scesa troppo in quanto ad affidabilità: se le possono tenere.benegi ha detto:Ma ........... tu vieni dalla Jaguar .................. sarebbe più logico e consigliata una Mercedes .......![]()
benegi ha detto:............sarebbe più logico e consigliata una Mercedes ......
Azzo ........ mark2x ..... sai che mi piace .......mark2x ha detto:Per la verità, però, facciamo più di qualche pensierino sulla Lexus IS 220d.
mark2x ha detto:Quoto Gianluca ed espongo i miei voti.
Cambio Y: 5
mark2x ha detto:Alla Ypsilon, alla mia vecchia Polo, alla nuova 207.
![]()
:eekk: :eekk:rinorho ha detto:Siccome in questi due paesi la persone non sono "fessacchiotte" come in Italia...
Rino