GP Formula1 in HD

si ma tranquillo che con i dirigenti odierni della f1 non credo arrivi presto l'hd.. e come spiegare i benefici dell'hd a mio nonno!! ahah..

Io presi il pacchetto sport di Sky proprio per la formula1 dato che del calcio, sport principe in Italia e nel pacchetto sport di Sky, che la fa da padrone, non m'interesso.

Ecclestone-paperone, non prese cio' che si attendeva dalle riprese TV all'epoca di D+ (o telepiu', che dir si voglia), con i famosi 6 canali 6 interattivi e dedicati, anzi, sembra, che ci rimise un bel po'.

Ma cio' che m'indigna e' che Sky non rinnovi il contratto, ma aspetteremo e vedremo.

Il problema e' che Ecclestone e' un vecchio,uno che pensa solo alla grana e non alle evoluzioni tecnologiche dello spettacolo.
E' davvero penoso che un ultraottantenne resti appiccicato alla poltrona in quel modo invece di godersi cio' che gli resta.

GIANGI67 ha detto:
Piu' che altro la delusione non e' legata alla mancata trasmissione di Sky,quanto al tramonto della possibilita' di vedere la F1 in HD

Giangi per me la delusione primaria è non poterla seguire su Sky :cry:
Sia in SD che HD.
Amando da anni la Formula 1 per me è traumatico credimi :cry:
Ovvio che poi in HD sarebbe il top.

Ma se dovessi scegliere tra:
1- Vederla (seguirla) su Sky in SD
2- Vederla (seguirla) su Rai in HD

Credimi, tutta la vita su Sky in SD piuttosto.
Questo per farti capire.

Non vi sembra strano che campionati maggiori come MotoGP e F1 siano ancora ripresi in totale SD, mentre campionati minori come superbike e WTCC per citarne alcuni sono ormai in HD? L'anno scorso ho potuto seguire qualche volta questi ultimi citati su eurosport HD, una goduria per gli occhi degli appassionati.

ciao,
fil

Ultima modifica:
ragazzi vi chiarisco la questione in 2 parole. i gp sono ripresi in HD (già dall'anno scorso mi pare) ma per motivi di costi (ammortizzazione spese) hanno deciso di non mandarle in HD alle reti. con grande probabilità l'anno prossimo avremo finalmente i gp in HD.

e chi ce li fa vedere? la rai? perchè non mi risulta che sky abbia rinnivato con la formulauno, anche perchè ad un mese dal mondiale, non ho ancora visto nessuna pubblicità al riguardo
ggr

dai, scrivete tutti sky. A me hanno risposto che "non siamo in grado di rispondere attualmente"

ergo, non tutto è perduto. O sbaglio?

magari fanno un pò di tira e molla per spuntare uno sconto. Sono troppo ottimista?