Gomorra

@ MARTINoLOGANo

Forse ti è sfuggita una cosa:
regolamento ha detto:
Il forum di discussione di AV Magazine nasce nel Gennaio 2002 come punto di aggregazione e scambio di informazioni sui temi legati all'elettronica di consumo audio e video.

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

Come puoi ben vedere questo tipo di discussione, per la piega che stava prendendo, esula dagli obbiettivi che l'amministratore di questo Forum si è dato. Oltretutto contestare, nel modo che hai fatto tu, la decisione di un moderatore è contro il regolamento, quel regolamento che, ti ricordo, hai accettato al momento della tua iscirzione.
Ti sospendo a tempo indeterminato e aspetto chiarimenti in mp.

Mi attengo solo al film, che finalmente ho visto ieri sera, non so perchè ma lo avevo un po' snobbato (anzi, lo so: è un meccanismo scemo che mi scatta sempre sui titoli dei quali si parla un po' troppo)

Mi sono ricreduta subito: film portentoso, del resto Garrone ci ha poi regalato il Divo, e prima quel gioiello assoluto che è L'Imbalsamatore.

Bello a vedersi e sentirsi, crudo e documentaristico. Uno di quei film che potrebbero andare a vanti per 3-400 minuti senza farmi muovere dalla poltrona.

Video imho molto buono
Suono senza particolari effetti, ma potentissimo in certi punti (la scena in cui provano alcuni mitra in una palude spacca i muri)

Giudizio sul film 8 1/2 pieno. Tra i più appaganti degli ultimi anni, risposta nostrana a City of God e Tropa de Elite.