Perfetto. Questo mi interessa perchè sarà l'uso che dovrò farne anch'io.si il mio CDP normale, ed il DAC 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetto. Questo mi interessa perchè sarà l'uso che dovrò farne anch'io.si il mio CDP normale, ed il DAC 7
Il suono ne guadagna in pulizia ma ne perde in "respiro"[CUT]
Il DAC per me non è nato per sostituire il CDP ma per poter usufruire della musica liquida da HD esterni o PC[CUT]
Mah....Il DAC per me non è nato per sostituire il CDP ma per poter usufruire della musica liquida da HD esterni o PC....
Pasquale per certi versi e' la stessa cosa se parliamo di vinile e CD......il vinile rimane imbattuto per gli audiofili perche mantiene intatto il "rumore di fondo" (che contiene tutto il messaggio sonoro dell'ambienza) inciso sul disco, parte del quale si perde nel passaggio al digitale (CD) per via dei filtri e delle compressioni. Il su..........[CUT]
@Lele: mi tocca insistere TESTARDAMENTE perche' secondo me non e' corretto affermare che il DAC-7 'suona divinamente' e poi affermare che 'CDP Exposure2010 suona meglio (o con maggiore ambienza) del DAC-7' .... questa doppia affermazione si chiama contradictio in terminis .... insomma se e' vera la prima e' falsa la seconda oppure la verita' acustica e' un'altra ....[CUT]
Se il messaggio sonoro fosse stato identico a quello inciso nel vinile ora quest'ultimo lo si troverebbe solo nei musei in teche di vetro...[CUT]
...perche' secondo me non e' corretto affermare che il DAC-7 'suona divinamente' e poi affermare che 'CDP Exposure2010 suona meglio (o con maggiore ambienza) del DAC-7' .... questa doppia affermazione si chiama contradictio in terminis ....
Ho capitoEnrikon il DAC esiste da sempre per poter convertire il segnale Digitale in Analogico prima di darlo in pasto all'amplificatore....io intendevo i DAC esterni di qualità superiore a quelli interni del CDP.
Certo è possibile. Bisogna però vedere il costo delle 2 macchine. Se un cdp da 1.000 euro suona meglio da solo che usato come meccanica in abbinamento a un dac da 700 euro... c'è qualcosa che non va (nel dacNon direi....nel senso che, se il dac suona divinamente e il cdp suona meglio, significa che il secondo suona divinamente+1![]()
Se lo stesso messaggio sonoro filtrato nel CD lo andiamo a "lavorare" ancora (ripping e trasporto via cavo) si perde pure quel poco che era rimasto..........[CUT]