disasterpieces
New member
grazie kaio come al solito sei stato molto chiaro. vorrà dire che God of War me lo godrò in PCM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
valuta bene pero,perchè se vuoi ascoltare ad alto volume,il pcm richiede riserve dinamiche enormi e ho paura che i satelliti che possiedi siano un po tirati.disasterpieces ha detto:...vorrà dire che God of War me lo godrò in PCM
ottimo.allora vai di pcm tutta la vitadisasterpieces ha detto:... comunque per ora anche quando ci sono esplosioni e altri effetti che alzano molto i dB non ho mai sentito distorsioni
bebe76 ha detto:io l'ho trovato sulla baia a 33 euro nuovo e sigillato!! provato stasera e ho dovuto raccogliere la mascella da terra!! ho dovuto spegnere la ps3 dopo un ora di gioco per non rischiare di andare avanti tutto di un botto con la storia!! me lo voglio godere! comunque mai visto nulla di simile!! un dubbio,ho notato che forzando la risoluzione della ps3 a 1080p il gioco la supporta ma sembra che il framerate tentenni un pò di più che a 720, confermate o e solo una mia suggestione?
per sbaglio... dillo che non hai più l'età :asd:hgraph ha detto:(ho selezionato le battaglie easy per sbaglio)
in che senso?igor ha detto:ora come ora la PS3 è troppo poco potente
hgraph ha detto:se non sbaglio mi sembra di aver letto che è meglio usarlo a 720p