• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

God Of War III

disasterpieces ha detto:
...vorrà dire che God of War me lo godrò in PCM
valuta bene pero,perchè se vuoi ascoltare ad alto volume,il pcm richiede riserve dinamiche enormi e ho paura che i satelliti che possiedi siano un po tirati.
se invece il volume sara meno esasperato,allora il pcm sara sempre la scelta migliore.
il mio discorso era di tipo assoluto.
comunque buon divertimento!
nota a margine per il doppiaggio di gow 3 in italiano:ho qualche perplessita sul posizionamento tridimensionale di alcune voci.mi voglio levare lo sfizio di provare l inglese per vedere se tali problemi persistono.

no come al solito userò un volume normale in modo che le voci siano chiare e ad un volume realistico. comunque per ora anche quando ci sono esplosioni e altri effetti che alzano molto i dB non ho mai sentito distorsioni

io l'ho trovato sulla baia a 33 euro nuovo e sigillato!! provato stasera e ho dovuto raccogliere la mascella da terra!! ho dovuto spegnere la ps3 dopo un ora di gioco per non rischiare di andare avanti tutto di un botto con la storia!! me lo voglio godere! comunque mai visto nulla di simile!! un dubbio,ho notato che forzando la risoluzione della ps3 a 1080p il gioco la supporta ma sembra che il framerate tentenni un pò di più che a 720, confermate o e solo una mia suggestione?

33 euro nuovo e sigillato è un grande affare... come dovrebbe essere per risollevare realmente il mercato e forse dare un calcio a livello globale alla pirateria. qui è diventato tutto un lusso... io aspetto che il prezzo scenda oppure lo prendo usato o meglio ancora se trovo anche io un affare a meno di metà prezzo come il tuo ;-)

pagato 30 euro (con cambio favorevole erano 43 dollari circa) in USA e appena arrivato lo proverò e poi posterò le prime impressioni

ciao

ps 30/33 euro vann bene per tale gioco imho

Ultima modifica:
provato ed è bellissimo .. ma vista una grafica cosi sulla ps3...ottimo in tutti i punti di vista.. spero solo si rigiocarci quando l'avrò finito.. giocando al livello di difficoltà si avranno finali diversi o qualcos'altro nn ditemi i particolari grazie.

bebe76 ha detto:
io l'ho trovato sulla baia a 33 euro nuovo e sigillato!! provato stasera e ho dovuto raccogliere la mascella da terra!! ho dovuto spegnere la ps3 dopo un ora di gioco per non rischiare di andare avanti tutto di un botto con la storia!! me lo voglio godere! comunque mai visto nulla di simile!! un dubbio,ho notato che forzando la risoluzione della ps3 a 1080p il gioco la supporta ma sembra che il framerate tentenni un pò di più che a 720, confermate o e solo una mia suggestione?

ottima domanda volevo sapere pure io se diminuisce il framerate visto che lo gioco a 720p ma si vede molto la differenza tra le 2 risoluzioni in pratica?

se non sbaglio mi sembra di aver letto che è meglio usarlo a 720p

inoltre sappiate che in modalità TITAN è davvero dura vincere già con i boss iniziali e secondo me si perde parte dello spirito del gioco volevo puntare al platino ma ho rinunciato dopo quelli presi con HRain e AC2 visto che - nonostante abbia una certa esperienza (ho giocato tutti i gow) - non mi piace stare ore e ore a superare una battaglia perdendo il ritmo del gioco. Suggerisco modalità normale che è ben equilibrata.

lasciate perdere invece la easy (facile) visto che lo è davvero troppo (ho selezionato le battaglie easy per sbaglio dicendo si anzichè no alla richiesta quando ero in modo titan dopo l'ennesima morte e queste duravano pochi secondi anche con i boss)

ciao

in effetti :D no davvero volevo dire no e mi sono trovato a selezionare si (sono rinco) ed ho dovuto ricominciare tutto daccapo meno male che ero appena alla prima battaglia con il leviatano :mad:

comunque rispetto alla demo grafica imponente ancora difetti nella manovrabilità talvolta e il fatto che non ci siano le telecamere a 360° ma è una caratteristica della serie...inoltre è molto più "gore" o splatter se preferite rispetto al secondo che già di suo era un passo in avanti sul fronte violenza (insomma un pò gratuita talvolta).

ciao

infatti visivamente il gioco è incredibile ma è più "facile" da gestire per la PS3 perché non deve calcolare tutto il calcolabile a 360°, ma deve calcolare solo quello che si vede!

mi sarebbe piaciuto avere un GoWIII ma con la visuale stile GTA4 e allora si che avremmo avuto l'apoteosi della potenza bruta, peccato che ora come ora la PS3 è troppo poco potente

ciao

igor

hai davvero ragione infatti ho letto anche altrove che quello e' il motivo dell ascelta delle telecamere fisse sul personaggio

ciao