• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

God Of War III

prima di spoilerarti tutto vediti il finale attendendo TUTTI i titoli di coda cosa tra l'altro suggeribile per ogni gioco e anche film d'azione al cinema..avrai soprese anche se dovrai interpretare ciò che accade...comunque credo ci sarà GOWIV :D

ciao

hgraph, ho visto il finale, ma la mia domanda era un altra cmq non fa nulla....provero' a rigiocare il 2 rimasterizzato per ricomprendere bene tutte le fasi della storia.

allora sono io che non ho capito dadoo scusami comunque:

Spoiler:
in realtà kratos non muore dato che - dopo i titoli id coda - si vedono le sue tracce di sangue sulla roccia come se si fosse tuffato in basso o chissà fosse stato salvato da qualcuno/a. comunque per comprendere bene il tutto devi giocarti i primi due o leggerti la storia su qualche walkthrough che troverai facilmente sul web

ciao

per come la penso io se non sei un purista collezzionista il 3 puoi pure prenderlo usato, 30 euro a mio avviso sono più giuste anzichè 65/69 euro del nuovo.

Veramente il cofanetto con tutte e tre i capitoli di God of War esiste. In più dentro troverai altri cd con le colonne sonore, altre cose da collezione e una riproduzione del vaso di pandora. L'unica cosa è che non so se è ancora facilmente reperibile.

la Pandora's box penso che sia esaurita da un pezzo, costava qualcosa come 150 dollari o forse anche più

per quell'altra versione invece non l'ho mai vista

ciao

igor

ma secondo voi mi conviene giocare i primi due episodi o sono troppo datati? io sono un esteta della grafica :D , non vorrei restare deluso

Stesso mio "problema"...ma siccome il terzo proprio non mi ha convinto del tutto, anzi....li lascio dove stanno...ormai anch'io sono abituato bene alla grafica: provata la Frrrari non torni alla....500!:p
By

e poi a me sti giochi premi quadrato ripetutamente e vai avanti piacciono poco, a meno che non abbiano una trama spettacolare, cosa che raramente capita

amauri i primi due meritano anche per trama e per la ps2 la grafica era da urlo ovviamente ora ti risulterà datata.

ciao

va beh ci penserò tanto ho finito da poco dante's inferno e non mi va di giocare due giochi uguali consecutivamente. Infatti ho acquistato Prince of Persia, anche se ancora devo cominciarlo :D

io dante's inferno l'ho proprio lasciato per passare a Heavy Rayn poi GOW 3 ed adesso ho iniziato Uncharted Drake's Fortune.

@amauri
@estinto

i primi due god of war, rimasterizzati, fanno ancora la loro porca figura. certe ambientazioni non le scordi..ma piu che altro x merito della direzione artistica, che dell'impatto nudo e crudo.

in particolare il primo gow of war rigiocato qualche gg fa, personalmente mi ha dato piu di molti titoli AAA nextgen..

poi oh..son gusti..ma ora che son tornato dal bel mare di villasimius (:cry: :cry: :cry: ) mi metto sotto col 2 e sopratutto col terzo capitolo!

Qualcuno sa quando uscirà la versione platinum di GOW 3?
O magari esiste un bel cofanetto che contenga tutti e tre i capitoli ad un prezzo vantaggioso?