Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ti dico la verità non ho detto nulla, ma una settimana fa l'ho visto in un negozio, e non mi ha fatto una grande impressione, sarà che da subito ho amato il minimalismo del 950 che sognavo da tempo di appendere un TV con profilo quasi pari a zero (sono pochissimi millimetri), e quella sound bar pur piacendomi a livello estetico, mi disturba tantiss..........[CUT]
Provincia di Padova, e tu?
Ma tu hai fatto più che bene a prendere un modello 2016, sono più esenti da grossi difetti, e sicuramente qualcosa hanno migliorato anche nella qualità visiva come diceva Kitane, potrò dare una conferma anche io quando riproverò tutti i film BD sul nuovo E6, cosi vediamo se effettivamente si vede meglio di un 950.Ovviamente i gusti estetici sono gusti, e comunque, cio' che e' fondamentale e' che funzioni bene.
Io l'ho comprato per il pannello, perche' e' un Oled, perche' gia' che c'ero ed ho aspettato del tempo, ho preferito prenderlo del 2016 e non del 2015, perche' si vedeva molto bene. Cioe' la scelta e' nata ovviamente dal pannello e non dal case che l..........[CUT]
Livorno!
Sennò ti chiedevo di venire a verificare come si vede StarTrek Beyond in BD UHD
(Mi sono rifiutato di andarlo a vedere al cinema cesso di Livorno)
Ma tu hai fatto più che bene a prendere un modello 2016, sono più esenti da grossi difetti, e sicuramente qualcosa hanno migliorato anche nella qualità visiva come diceva Kitane, potrò dare una conferma anche io quando riproverò tutti i film BD sul nuovo E6, cosi vediamo se effettivamente si vede meglio di un 950.
Io non ho detto che non mi piace,..........[CUT]
Si 16 Novembre, mi sa che sarà uno dei primi che prenderò in BD-UHD
Di solito le versioni UHD escono 10/15 giorni prima, quindi può essere che in BD 3D esca prima.
Siamo andati un po' OT![]()
Comunque StarTrek reboot mi pare ci sia solo BD 2D, Into the Darkness c'è sia 2D che 2D+3D, poi hanno fatto il cofanetto di entrambi i film in BD 2D e poi uscirà il cofanetto della trilogia in BD 2D!
Come BD-UHD sono usciti i film singolarmente UHD+BD 2D!
Però che p@lle per averli sia UHD che 3D andrebbero presi 2 volte
Provincia di Padova, e tu?
Si ma infatti sono contento.Ottima notizia kirk! Capisco che un filino di contrarietà per la questione estetica ci sia, in fondo avevi pagato soldi buoni per una cosa che ti piaceva ma che poi buona al 100% non era, però pensa anche che così hai un 55 top 2016 e magari tra qualche mese o un annetto quando ci saranno tante nuove carni oled sul fuoco puoi farti prendere dalla v..........[CUT]
Cioè tu di dove sei?aaaahhh, non sei troppo lontano da me... :fiufiu:
Dai ragazzi scusatemi lo scherzo, ma dopo quasi 3 mesi di attesa ansiosa, dovevo tenervi un pochino sulle spine anche voi.
Alla fine era quasi una telenovella.
Ma non resisto più e vi confermo che........
MI HANNO DATO UN 55E6V :sofico::cheer2::bounce:
........[CUT]
Ucci ucci sento odor di calibrazionucci!aaaahhh, non sei troppo lontano da me... :fiufiu:
........ ahahahahah.... ok, facci sapere com'è il tuo nuovo 55E6V refurbished:sofico:
A parte gli scherzi, è normale che ci abbiano provato spudoratamente con un B6 sapendo che in caso di no c'era l'ok per l'E6![]()
Mi sa che ero io a dirlo, perché lo avevo letto su un forum americano, ma a quanto pare non se ne parla, infatti ha anche il pulsante di accensione sulla barra.In una delle discussioni sugli oled mi pare che qualcuno avesse detto che forse e possibile smontare la soundbar all e6..
Di certo inizialmente si diceva non fosse apprendibile a parete ma invece lo è, quindi almeno su quello cadi in piedi!