Dai ragazzi scusatemi lo scherzo, ma dopo quasi 3 mesi di attesa ansiosa, dovevo tenervi un pochino sulle spine anche voi.
Alla fine era quasi una telenovella.
Ma non resisto più e vi confermo che........
MI HANNO DATO UN 55E6V :sofico::cheer2::bounce:
Però è vero che mi avevano proposto un B6, a dire il vero ancora ieri mattina, non vi ho detto nulla per scaramanzia.
Appena ho letto la loro proposta come vedete nella foto che ho messo, ero contento perché significava che almeno avevano accettato di sosttituirmi il TV, cosa che non era poi cosi scontata.
Poi però mi sono arrabbiato perché non capisco come si può proporre un B6 che vale 1000 euro in meno del mio 950 comprato solo 3 mesi fa, e con caratteristiche inferiore, cioè senza 3D, quando loro dichiarano che devono proporti un TV
di pari livello o superiore.
Allora ho subito respinto la loro proposta e ho passato una notte insonne, in attesa della contro offerta, che per fortuna non si è fatta attendere troppo e questa mattina è arrivata la liberatoria con l'offerta di darmi un 55E6V, alla quale ho subito risposto accettando!!
Per tanto devo dire che con me LG si è comportata correttamente, non posso lamentarmi.
Anche se ho dovuto battagliare fin dal primo giorno e non è stato facile, senza considerare lo sbattimento di quasi 3 mesi, con pannelli cambiati, e tv fermo sul tavolo della cucina, e tutta l'attesa fino a settembre perdendo il periodo delle vacanze dove non ho potuto godere del mio nuovo acquisto.
Alla fine si è concluso tutto per il meglio, anche se esteticamente continuo a preferire il mio 950, vedremmo quando mi arriva che effetto mi farà.
Mi dispiace per chi non ha ottenuto neanche la sostituzione del pannello, perché non è giusto, ma personalmente non posso parlare male di LG, anche se devo dire che parte del merito va al tecnico che è stato fin da subito molto disponibile, avendo capito l'enorme disagio che mi provocava l'aver speso tanti soldi per un tv con difetti cosi gravi, che lui stesso non poteva far finta di non vederli.
Per tanto molto dipende dal tecnico che ti arriva a casa.
Io sono stato fortunato perché ho trovato una persona comprensiva che mi ha appoggiato.