Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sto aspettando un leggero ribasso del 55E6V,ma sono sempre dubbioso sul fatto della ritenzione.
Finché guardo i miei blu ray è un conto,ma ad esempio io spesso mi addormento con national geographic channel acceso e loro hanno sempre il logo attivo.Ma anche la tv normale come la rai ha sempre il logo acceso,sembra un problema da poco ma in realtà no..........[CUT]
Perchè dici ciò?
A me ieri l'addetto al reparto TV in Unieuro (negozio però, non in CC) parlando che fino all'altro giorno ero intenzionato ad acquistare il KS7000 di Samsung ha decisamente consigliato il nuovo B6 perchè non c'è proprio paragone... e non perchè costi di più... capirai, il B6 è a 1980 €, il KS a 1799, sai che se ne farebbe di ..........[CUT]
Ci sarà una modalità eco che dopo 1,2,3 ore che non tocchi il telecomando la tv si spenge
@Rik'55 tu che sei sempre avanti di mesi con le notizie, sai se c'è qualche rumor sulla serie 2017 oled, se avra' 3D o no?
beh io come ragionano i coreani mica l'ho capito: guarda Samsung, che ha eliminato totalmente il 3D, oppure si inventa genialate tipo togliere la porta infrarossi sui galaxy top di gamma... Insomma: meglio non fidarsi
Beh negli anni 70 non era male... non conosco Grundig, ma non credo sia a livello di Panasonic...
http://altadefinizione.hdblog.it/2016/09/02/Grundig-TV-OLED-Ultra-HD/ Cosa ne pensate? Esteticamente io continuo a preferire LG.
Quello che non riesco a capire e perchè nell'articolo si parla di "Micro Dimming"; non è un termine che appartiene alla tecnologia LCD?![]()
Bhe, prevedo cmq che l'LG 65B6 arriverà a costare anche meno e personalmente mi piace anche di più. Tecnicamente non posso pronunciarmi perchè non conosco Grundig, ma non credo sia a livello di Panasonic. E finchè tecnicamente non c'è una forte superiorità, preferirei "premiare" LG pagando per avere un loro TV, anche solo per dargli il pl..........[CUT]
Quoto!
Salvo di uscite clamorose di Panasonic spettacolari a prezzi umani, io continuerò a preferire Lg.
http://altadefinizione.hdblog.it/2016/09/02/Grundig-TV-OLED-Ultra-HD/ Cosa ne pensate? Esteticamente io continuo a preferire LG.
Quello che non riesco a capire e perchè nell'articolo si parla di "Micro Dimming"; non è un termine che appartiene alla tecnologia LCD?![]()