Brutta notizia che il G6 ci sara' solo da 77 pollici: mossa becera per far pagare l'E6 uno sproposito, imho.
Sicuramente si troverà anche il 65 d'importazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brutta notizia che il G6 ci sara' solo da 77 pollici: mossa becera per far pagare l'E6 uno sproposito, imho.
Io così ho capito visto che parlano con un manager LG Italia, e cmq credo che i 22000 pezzi si riferiscano a tutti gli Oled venduti in Italia ovvero anche i modelli full HD e non mi sembra impossibile visto solo qui su quanti hanno comprato il 910.Mmmh, quindi l'Italia avrebbe il 9% del mercato mondiale? Mi sembra difficile...
Grande!! Alla fine ce lhai fatta!!massima stima!
Io fossi in te andrei sul piatto, anche se della generazione precedente, non trattandosi del modello E6 non ci sarà moltissima differenza ma dal c6 cambia veramente poco.
personalmente(cosa che ho fatto), rinuncerei al dolby vision e alle altre piccole modifiche ma mi porterei a casa un flat ma sen..........[CUT]
Un'ultima cosa, che Voi sappiate anche il C6 non ha ancora la possibilità di usufruire di Hdr con Netflix oppure il C6 a differenza degli altri oled, si?
Grazie
Mi interessava piu il discorso dr netflix perchè secondo me l'Hdr a differenza del 4k ha una certa importanza
La mia unica paura è che il C6 possa avere difetti di gioventu e che forse sarebbe meglio aspettare un'offerta per un 65ef950..
(tanto ho sempre il mio 50st50 da rimettere visto che la vendita è saltata e lo daro a mio cognato quando avro la tv definitiva)
Pero ormai mi sa che la scimmia C6 avrà la meglio....
Ragazzi ci siamo..
Alle 5 viene un mio amico ad aiutarmi a reimballare il tutto e poi lo porto da Unieuro(nella mia Qashqai con i sedili abbattutyi ci dovrebbe stare)
Quindi faranno un controllo che sia tutto ok e poi mi fanno immediatamente bonifico (volevano farmi un buono e gli ho detto "Non scherziamo"...)
Poi arrivo a cas..........[CUT]
sono felice per te che hai risolto nel migliore dei modi e senza nemmeno spedire indietro, quando arriverà la nuova tv ci dovrai fare un bel resoconto / confronto per quanto possibile fra le due tv
lo so che l'oled è un'altro pianeta per il contrasto, infatti non comprerò più tv finche non ci sarà un oled che mi convinca, ma a me interessa molto..........[CUT]
E non solo secondo te, fidati.
Ah, complimenti per l'acquisto ovviamente! Ovviamente fallo calibrare...
considerati i discorsi che si fanno nell'altro thread pannello vecchio - pannello nuovo, andrei di C6 senza ombra di dubbio (e amen per la curvatura).
A parte che non ricordo il 950 sia mai stato venduto sotto i 4000
Un'ultima cosa, che Voi sappiate anche il C6 non ha ancora la possibilità di usufruire di Hdr con Netflix oppure il C6 a differenza degli altri oled, si? Grazie
Ma il 65C6 sta a 3,999 che direi è piu che un'ottima notizia!!intanto il 55c6 è terminato...