Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Signori, io non vi capisco. Sembra quasi che ci godete a fare gli avvocati del diavolo e puntualizzare ogni volta che LG è monopolista e fa i prezzi quando vuole e come vuole. Ma questo e' pacifico, lo sappiamo an..........[CUT]
Più che monopolio, LG opera in un mercato di concorrenza monopolistica, è vero che gli oled sono prodotti differenziati, ma è anche vero che ha negli altri TV dei sostituti. LG riesce a costruirsi una domanda meno elastica di quella (infinita) del mercato concorrenziale e quindi a influenzare il prezzo. Però ricordiamoci che il prezzo è sempre dete..........[CUT]
Imho i prezzi dovrebbero assestarsi sui 2000 per il 55 e sui 3000 max 3500 per il 65. Non spariamo numeri esagerati al ribasso per sminuire i ragionamenti!
i prezzi saranno anche più bassi in futuro, ma non ora, non sarebbero compatibili con i costi attuali di produzione
Love GTR!LG OLED non è Ferrari, è una Nissan GTR.
se uno non segue i motori tecnicamente, penserà che 100.000 € in una Nissan siano una cifra sconsiderata.
Meno male! Basta con i curvi!Eh si, anche per LG credo che dal prossimo anno non sarà più riproposto![]()
Meno male! Basta con i curvi!
Ma wuesti due nuovi oled usano tutti pannello LG 2015 mi sembra di capire dalle specifiche