Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Signori, io non vi capisco. Sembra quasi che ci godete a fare gli avvocati del diavolo e puntualizzare ogni volta che LG è monopolista e fa i prezzi quando vuole e come vuole. Ma questo e' pacifico, lo sappiamo an..........[CUT]
Più che monopolio, LG opera in un mercato di concorrenza monopolistica, è vero che gli oled sono prodotti differenziati, ma è anche vero che ha negli altri TV dei sostituti. LG riesce a costruirsi una domanda meno elastica di quella (infinita) del mercato concorrenziale e quindi a influenzare il prezzo. Però ricordiamoci che il prezzo è sempre dete..........[CUT]
Imho i prezzi dovrebbero assestarsi sui 2000 per il 55 e sui 3000 max 3500 per il 65. Non spariamo numeri esagerati al ribasso per sminuire i ragionamenti!
i prezzi saranno anche più bassi in futuro, ma non ora, non sarebbero compatibili con i costi attuali di produzione
Love GTR!LG OLED non è Ferrari, è una Nissan GTR.
se uno non segue i motori tecnicamente, penserà che 100.000 € in una Nissan siano una cifra sconsiderata.
Meno male! Basta con i curvi!Eh si, anche per LG credo che dal prossimo anno non sarà più riproposto![]()
Meno male! Basta con i curvi!
Ma wuesti due nuovi oled usano tutti pannello LG 2015 mi sembra di capire dalle specifiche