Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Panasonic ha interrotto la produzione di televisori
Panasonic ha spiegato che l’azienda continuerà a produrre TV con il suo marchio, anche se i pannelli usati saranno quelli prodotti da altri.
Beh le recensioni parlano chiaro.Siamo sicuri che hanno risolto il problema?
Fino a quando non vedo qualche utente che lo possiede come facciamo a sapere se sono esenti da difetti i pannelli?
Gestione elettronica del pannello da affinare.IL VB che si vede ultimamente sui nuovi LG Oled come il 950, da cosa è causato?
La cosa mi sorprende. L'elettronica ovviamente può dare problemi nella gestione delle scene in movimento ma non avrei proprio detto che i problemi di uniformità ai bassi IRE (mi sembra la mancanza più importante e universalmente diffusa nella generazione OLED 2015) siano associati a quello: avrei proprio pensato che siano una caratteristica intrinseca del pannello. Hai delle fonti che supportino questa osservazione? Il fatto che i pochi Panasonic per nababbi ne siano esenti potrebbe anche - visto il costo - voler dire che semplicemente prendono a mano i pochi pannelli saniGestione elettronica del pannello da affinare.
La cosa mi sorprende. L'elettronica ovviamente può dare problemi nella gestione delle scene in movimento ma non avrei proprio detto che i problemi di uniformità ai bassi IRE (mi sembra la mancanza più importante e universalmente diffusa nella generazione OLED 2015) siano associati a quello: avrei proprio pensato che siano una caratteristica intrins..........[CUT]
Se ne era parlato in questa discussione se non ricordo male.Hai delle fonti che supportino questa osservazione?
Potrebbe anche essere...non ho prove per escluderlo a priori. Ma credo che molto, anche sulla questione Banding, dipenda dall'elettronica di pilotaggio.Il fatto che i pochi Panasonic per nababbi ne siano esenti potrebbe anche - visto il costo - voler dire che semplicemente prendono a mano i pochi pannelli sani