Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordi la misera esperienza di Sharp con il suo "Quattron"? Speriamo si tratti di qualcosa di veramente rivoluzionario e pratico, altrimenti con tutti gli esperimenti alla Frankenstein Jr. fra qualche anno non ci saranno gli ologrammi ma gli attori direttamente nel nostro salotto:sofico:
.....per chi ha un ottimo plasma cambiare per prendere un oled fullhd non vale ancora la pena...ma se ci aggiungi le features sopraddette il discorso può cambiare! Poi ovvio...è vero che non si tratta di novità assolute, hdr e monitor con risoluzioni elevatissime (con tanto di 10 bit) sono il pane quotidiano per ogni fotografo serio ma nel home video si tratta di primizie vere e proprie primizie.......[CUT]
Dato che si è preso questo discorso (anche se non lo possiedo ancora un oled), anch'io avendo qualche problemuccio con la luce nella mia che è una zona rurale, mi chiedevo se già di suo questo TV sono abbastanza protetti (fusibili, ecc......), oppure è sempre meglio mettere a monte qualche stabilizzatore o addirittura un UPS?
Ok, sorry.... mi era rimasto il fulmine in testa!@NeoSundek
Ma io non parlavo di fulmini e temporali, ma di problemi di linea dati dalla mancaza di manutenzione da parte dell'ente che fornisce l'energia, dove non si provvede al rinnovo di una linea vecchia e non più adeguata ormai al carico che deve sopportare, dato molto probabilmente dall'aumento negli anni degli abitanti. Cioè gli utenti sono ..........[CUT]
Ma voi conoscete per davvero il caso di qualcuno cui un fulmine abbia bruciato tutto?
E non ditemi: "mio cuggino!!"![]()
Se mi riesce una cosa sono dei vostri...![]()