thegladiator
Active member
Ma sarà sempre un CZ950 piatto sul taglio da 55", quindi identiche caratteristiche, o sarà proprio un nuovo modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fossimo vicini te lo calibrerei volentieri.![]()
Ma sarà sempre un CZ950 piatto sul taglio da 55", quindi identiche caratteristiche, o sarà proprio un nuovo modello?
Rik'55, hai fatto bene secondo me a sfruttare l'occasione del 910 (ma anche tutti gli altri)! Io, possibilità economiche a parte, non potrei in ogni caso "prendere la palla al balzo", perchè oltre a non volere un curvo, mi necessità un taglio da 65". Quì a parte il discorso pixel, 4K o FHD, curvo o flat, non è passato alla storia nes..........[CUT]
Lo so, lo so..............Un 65" FHD sarebbe inguardabile, già si intravede la griglia sui 55"...
E quello è il punto, "le necessità"! A chi serve un 65" non ha scelta, tranne 4K e prezzi salati.Si credo di aver fatto la scelta giusta in base alle mie necessità.
e presto ancora o per il 2017 l'avremo standard per tutti ?
Avrà un nero eccellente per un lcd il che significa un nero mediocre gia rispetto ad un vecchio plasma... con un Oled il confronto non è nemmeno proponibile. I recensori qualche volta non sono proprio "disinteressati" per fortuna noi abbiamo i nostri occhi per giudicare. Cmq nero a parte non prenderei mai un lcd gia per l'angolo di visione pessimo che ha.Io capisco gli americani che si innamorano dei TV che vengono utilizzati come lampade abbronzanti ma una recensione dovrebbe essere il più possibile obbiettiva. Si parla appunto dei nuovi SUHD di Samsung dei quali parlano di un eccellente nero anche se non comparabile con gli Oled. Non so se il recensore sia "cecato" ma le lodi sperticate..........[CUT]
ma c'è per chi l'importanza dell'h d r e pari a quello dell'ultra hd..........[CUT]