Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solite mezze notizie di Samsung che cerca di non far crollare le sue azioni visto che sa bene che entro 1 anno o 2 LG con gli Oled sarà il primo produttore mondiale di tv. Di concreto non c'è nulla solo chiacchiere al momento.
Lancio un sasso per ravvivare un po' la discussione.
Che l'oled al momento sia quanto di meglio si possa avere come tecnlogia su un televisore direi che accertato (anche perché l'unica alternativa è la tecnologia lcd).
Ma se facessimo un confronto tv oled vs. videoproiettore? Sarei curioso di leggere una (anche breve) disamina di questo confronto..........[CUT]
Quoto in toto ed aggiungo che a parte il maggior coinvolgimento dato dalla maggior dimensione schermo, a livello di qualità complessiva d'immagine, e non solo per il livello per il nero, l'OLED potenzialmente è superiore a un VPR, almeno basandomi sul raffronto tra le sale Cinema che frequento ed il mio Plasma.Sì, onestamente non vedo grossi vantaggi da parte dei VPR se non la dimensione dello "schermo", se consideriamo però un oled "futuro" in cui alcuni difetti genetici sono stati risolti. Anche i modelli LG di quest'anno, seppur molto migliorati, continuano a zoppicare un pochino sul near black, e lato gamma, e lato uniformità. Pre..........[CUT]
Barxo, io guardo il mio "tablet" in pratica dalla stessa dist..........[CUT]
A parte che 10 cm e 5" fanno la differenza.......[CUT]
Sì, in altri ambiti però.......
Il feeling analogico non è "astratto", non credo sia però misurabile strumentalmente (dovrò chiederlo ad Emidio prima o poi...).
E onestamente gli lcd, almeno per quanto mi riguarda, non c'entrano, anzi per me gli lcd non esistono proprio. E non ne faccio una questione di detrazione, anche perchè..........[CUT]
I VPR non hanno dithering eppure....