thegladiator
Active member
Ma mi sfugge una cosa: sarebbero WRGB o RGB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Convertire una linea produttiva richiede tempo, specie se da una tecnologia (lcd) si passa ad un'altra (Oled). Inoltre secondo me il punto fondamentale è se sono riusciti effettivamente a produrre pannelli con poco scarto e duraturi come quelli di LG e qui ho parecchi dubbi....
Ma mi sfugge una cosa: sarebbero WRGB o RGB?
Questa è un ottima notizia!Sempre tecnologia WRGB, ma rispetto ad LG che adotta una struttura degli emettitori di luce inferiore (bottom emission) adotterà una struttura che emette luce anteriormente (top emission) che ha una elevata difficoltà tecnica rispetto ad LG.
Secondo i comunicati Samsung questa diversa struttura porterà i seguenti vantaggi:
Samsung display i..........[CUT]
Infatti dovranno girarci intorno al brevetto LGD per non iniziare una guerra di brevetti come con Apple!Probabilmente più che per cercare un miglioramento, Samsung é arrivata ad una soluzione diversa per aggirare i brevetti.
Alcuni noti rivenditori offrono il servizio di calibrazione professionale isf degli oled con tanto di report e la possibiltà anche di acquistare un processore video lumagen.
Ora a prescindere dal costo, secondo voi vale la pena acquistare una tv così calibrata?
Puoi citarne alcuni? La cosa mi interesserebbe, grazie
Infatti dovranno girarci intorno al brevetto LGD per non iniziare una guerra di brevetti come con Apple!