Futurorosso
New member
Le misure non sono un problema.... credo
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, in tutta sincerità questa te la potevi risparmiare...
Io sono un appassionato, curioso di tecnologia, non sono tifoso di nessuno, mi interessa capire.
Non ti preoccupare che non sogno la notte gli OLED, sono abbastanza soddisfatto del tv che ho, quando reputerò LG abbastanza matura forse lo acquisterò, vedrò più avanti.
.[CUT]
Io ormai sono alle strette,fra meno di un mese vado nella casa nuova. Ieri sono andato al MW e ho rivisto per bene il 65" Oled curvo. Bello,bellissimo ma 5k e passa euro sono troppi ed anch'io come altri penso che possa essere una tecnologia ancora acerba. Aspettero' un anno per prenderlo ma nel frattempo ieri ho preso uno Sharp da 80",no..........[CUT]
Io ormai sono alle strette,fra meno di un mese vado nella casa nuova. Ieri sono andato al MW e ho rivisto per bene il 65" Oled curvo. Bello,bellissimo ma 5k e passa euro sono troppi ed anch'io come altri penso che possa essere una tecnologia ancora acerba. Aspettero' un anno per prenderlo ma nel frattempo ieri ho preso uno Sharp da 80",no..........[CUT]
Ragazzi vi dico per certo che il vertical banding è una conseguenza della scheda video e non del pannello.
Per esperienza vi dico che la mia TV Sony 4k in seguito ad un aggiornamento firmware non si accendeva più, ho chiamato l'assistenza e in soli 4gg si sono presi la TV e me l'hanno riconsegnata con la scheda video/HDMI/AUDIO (è un'unica scheda) ..........[CUT]
Ammazza!!!
Se non sono indiscreto, quanto ti è costato il giochetto?
80 sono davvero tanti....
Mi pare che ha preso un tv che era esposto e l ha pagato 2500.Ammazza!!!
Se non sono indiscreto, quanto ti è costato il giochetto?
80 sono davvero tanti....
Che ti devo dire, non so se hai fatto bene a preferirlo ad un oled attuale...Ho predisposto la sala per vederlo da circa 3 metri.