Ziggy Stardust
New member
Ah se si tornasse ai pannelli puri e semplici come i Pioneer KRP....poi ognuno potrebbe aggiungere tutte le mi...te varie coi box esterni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Però mi sembri parecchio ottimista se pensi che fra solo 6 (sei) mesi avremo di colpo tutte queste nuove tecnologie (il 50% addirittura in più di quelle attuali!!?) quando ancora di fatto non esistono sorgenti vere in 4K...
Ah se si tornasse ai pannelli puri e semplici come i Pioneer KRP....poi ognuno potrebbe aggiungere tutte le mi...te varie coi box esterni
Che faccio? Vado ad abitare in Inghilterra, così posso farmi spedire il nuovo decoder dotato delle millemila nuove features?
C'è già tanta roba nei nuovissimi OLED, e non vorrei che passasse il messaggio che chi acquista un TV oggi sia un perfetto pirla!
l'HDR a 400/450 nits non rispetta pienamento lo standard.
Non ce ne bisogno, Sky ha unificato le pay tv di Italia, Germania e UK![]()
Certo Rik che, chi calibra come il sottoscritto e sa "cosa sono" 450 nits, non può che sorridere di fronte a questa affermazione.
Sia chiaro, non perchè non sia corretta, e fai bene a rimarcare questo aspetto ma mi domando ancora oggi in ambiente home come si trasporranno a schermo 800 o più candele al metro quadrato...
No ma non intendevo quello, ossia la calibrazione in sé, intendevo proprio le conseguenze dell'avere un picco luminoso nell'ordine degli 800 nits @home con visione al buio...
Ma guarda che io non sono affatto contrario a queste continue innovazioni, solo che non le reputo affatto imprescindibili, e nemmeno le vedo come un ostacolo all'acquisto di un TV nuovo (anche se come tanti qua, anch'io aspetto alla finestra l'evolversi della situazione, sperando soprattutto in un abbassamento dei prezzi).
C'è già tanta roba nei n..........[CUT]
No ma non intendevo quello, ossia la calibrazione in sé, intendevo proprio le conseguenze dell'avere un picco luminoso nell'ordine degli 800 nits @home con visione al buio...