Ziggy Stardust
New member
No beh, ma in che senso? Posseggo un impianto normalissimo, rispetto a certi "mostri" che vedo in firma, e la differenza fra un DD e un DTS HD Master Audio è molto ben percepibile...
forse in lingua originale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No beh, ma in che senso? Posseggo un impianto normalissimo, rispetto a certi "mostri" che vedo in firma, e la differenza fra un DD e un DTS HD Master Audio è molto ben percepibile...
Dei cinesi mi preoccuperei poco onestamente, non hanno in mano la tecnologia Oled, al massimo possono produrre pannelli lcd a piu basso costo (e qualità), ma non mi risulta che siano in grado di produrre pannelli Oled al momento. A meno che LG non gli affidi la sua produzione rivelandogli i brevetti vedo difficile una concorrenza su questo settore ..........[CUT]
....è solo questione di poco tempo ormai prima che i cinesi facciano a loro quello che loro hanno fatto ai giapponesi.....
Mai detto che il tuo sistema sia mediocre anzi, se lo fosse poi non mi permetterei di giudicare quello cui con i suoi sacrifici uno arriva.........[CUT]
No, non ho capito... mi riferisco a quando potremo fruire @home di contenuti cinematografici nello spazio colore DCI su hdtv.
Un conto comunque è parlare di codifiche audio HD, già ben presenti e fruibili da tempo, un altro è parlare di ipotetici quanto futuribili 120 fps, come se ciò dovesse essere un freno ad acquistare oggi un TV!
Entro il prossimo anno di sicuro, anzi a dire il vero Sony con i suoi blu-ray "4K Mastered" lo raggiunge già da un paio di anni fa.
Infatti non ci penso nemmeno a spendere 6000 euro!!Beh, questione di punti di vista.
Io non spenderei MAI 5.000/6000 euro per una TV che sarà in grado di sfruttare solo il 50/60% delle potenzialità di un insieme di nuove tecnologie che si faranno largo entro sei mesi.
....altrimenti tutti i fortunati possessori di un Kuro l'avrebbero oramai già rottamato da un pezzo, non disponendo del 3D, della sezione Smart, del bollino platinum e minch@ate varie). Io voglio (vorrei) un TV che si veda bene, punto. Chiedo troppo? ......[CUT]