https://youtu.be/aoc4rAg5YiI
Come non condividere questo video e vedere come l'Oled potra essere usato nel futuro prossimo.
Appena fanno l'oled a foglio da 120 pollici pensiono il VPR
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
https://youtu.be/aoc4rAg5YiI
Come non condividere questo video e vedere come l'Oled potra essere usato nel futuro prossimo.
Non è pensabile che i grandi marchi restino a guardare l'ascesa di LG e soprattutto un effettivo monopolio sulla fascia medioalta di mercato. Quindi o troveranno il modo di competere tecnologicamente con OLED nel breve oppure faranno le cose peggiori in termini di marketing e disinformazione. Ovvero i cc diventeranno dei trappoloni per ingenui acq..........[CUT]
Appena fanno l'oled a foglio da 120 pollici pensiono il VPR.
.......Come si fa a premere con forza e determinazione per le TV OLED con un marketing magari pure un po' aggressivo, quando ancora così tanti soldi vengono dalle TV LCD e dalle forniture di pannelli?
Voglio dire...secondo me il primo problema ce lo ha in casa........[CUT]
+1
Sono d'accordo, non si differenzia abbastanza e non entra selettivamente nella testa della gente.
Mi viene da pensare però a un elemento di incertezza che può insediarsi facilmente nella mente di LG.
Non è un costruttore puro di TV Oled, anzi al momento guadagna più con gli LCD, sia per le sue TV che per i pannelli che fornisce ad altri.
Ques..........[CUT]
Da me si dice Òled per l'oled e Olèd per il led, quindi....
....A nessuno è venuto già in mente di intrufolarsi su qualche discussione qui in torno di un top lcd 2015 per dire... "ragazzi, sapete che un oled fhd costa meno di 2mila euro?...beh, almeno dovreste saperlo..." magari è scorretto. Ma forse è quasi un dovere morale degli appassionati... Sapete, per uno che ha speso 3mila euro per un lcd 2015 non sarà facile accettare la realtà... ...[CUT]
Io sono stato costretto ad acquistare i Samsung 4K , perchè sono un giocatore di PC e avendo 2 computer potenti con Nvidia SLI , mi servivano per andare a 3840x2160p a 60hz e giocare al massimo . Anche perchè nel 2014 quando li ho presi io ci stavano solo Oled Full HD che costavano di piu' degli LCD Sammy 4K , senza parlare dei prezzi per gli event..........[CUT]
Io sono stato costretto ad acquistare i Samsung 4K , perchè sono un giocatore di PC e avendo 2 computer potenti con Nvidia SLI , mi servivano per andare a 3840x2160p a 60hz e giocare al massimo . Anche perchè nel 2014 quando li ho presi io ci stavano solo Oled Full HD che costavano di piu' degli LCD Sammy 4K , senza parlare dei prezzi per gli event..........[CUT]
Un LED, che sia il classico LED che vediamo come spia in tutti gli apparecchi o un OLED inserito in un display non si "stampa" nè ritiene l'immagine, non è nella natura del suo funzionamento.
Lo stampaggio si verifica (verificava) nei display in cui si impiega un gas (Plasma) o dei fosfori (CRT) poichè il gas o i fosfori rimanevano legge..........[CUT]
Si parte da sto fantomatico CZ950, confrontato in uno shoot-out con non si sa quale modello di LG (cmq vecchio e senza HDR per forza), con materiale proprietario Panasonic, con tarature sconosciute. Roba del tipo "se la cantano e se la suonano" ma ovviamente è bastato ai quei pochi per esaltarsi e sospendere qualsiasi obiettività di giudizio...
...E bhe visto che altro non c'è, e che cmq tanto l'OLED non lo devono comprare ora perchè tanto hanno il VT60, allora di qualcosa si deve parlare per dire che Pana cmq è "meglio" e LG scarso, e allora.... hanno il pannello Turbo!...
Aggiungo che stento anche a credere che i tecnici Panasonic abbiano la competenza necessaria per intervenire in modo adeguato sul controllo dei pannelli LG. Un oled non è un plasma e nemmeno un LCD, LG ci ha messo un paio di anni ad affinare l'elettronica di controllo e ancora ha ampi margini di miglioramento.
Ovviamente sto parlando dei controlli di basso livello del pannello, dove risiede davvero la qualità dell'immagine, poi magari aggiungere un webos modificato o un app Netflix è sempre possibile.
@antani Quoto alla grande......... [riferito al post di antani qui sopra]
Ah beh allora se hanno coinvolto un esperto di Hollywood non parlo più! Non so perché ma mi viene in mente la performance stellare di Michael Bay per un analoga "testimonianza" della Samsung...
Un LED, che sia il classico LED che vediamo come spia in tutti gli apparecchi o un OLED inserito in un display non si "stampa" nè ritiene l'immagine, non è nella natura del suo funzionamento.
Lo stampaggio si verifica (verificava) nei display in cui si impiega un gas (Plasma) o dei fosfori (CRT) poichè il gas o i fosfori rimanevano legge..........[CUT]
ahahahahah........ doppio carpiato mortale con avvitamento e spaccata finale!
Io del CZ950 non me faccio nulla... purtroppo!se avessi 10.000 euro da spendere a cuor leggero su un TV era già a casa anche se curvo!
![]()
Era facile prevedere che Panasonic facesse meglio soprattutto dopo le dichiarazioni dei suoi ingegneri, gli stessi ingegneri che fino a fine 2012 avevano lavorato sui plasma e che dopo la dismissione sono riusciti a spremere tutto il possibile anche da un LCD (AX900), non dimeno in considerazione del fatto che LG sui plasma non ha mai brillato in particolare sugli aspetti critici dove invece Panasonic eccelleva.Diciamo che a conti fatti, alcuni (pure io) avevano sollevato dubbi su cosa potevano realizzare in panasonic... Hanno fatto molto bene, diamone atto.
....[CUT]