Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OLED_LG 65EF950v
LCD__LG 65UF950v
Entrambi 4k e flat stavo per cascarci anch'io.
Da me si dice Òled per l'oled e Olèd per il led, quindi....
Anche da me... (napoli)![]()
anche io sono vicino, sono della prov SAAZZ siamo vicini allora...vorrà dire che quando prenderò il 65" mi verrai a dare una mano a calibrarlo
io li avrei chiamati SUPERLED
https://youtu.be/aoc4rAg5YiI
Come non condividere questo video e vedere come l'Oled potra essere usato nel futuro prossimo.
............
ma quali problemi si ponevano al marketing di Lg di differenziare l'etichetta della tecnologia ? perché creare una etichetta verosimile al termine al LD ? perché inculcare confusione al consumatore ? perché avvantaggiare la concorrenza mancando nella diversificazione della tecnologia ? ... magari bastava "farli uscire" con una sigla diversa tipo (la butto lì) ...
...............
messaggio per i gestori del forum,
ma lo metteranno mai su TapaTalk?
+1
Sono d'accordo, non si differenzia abbastanza e non entra selettivamente nella testa della gente.
Mi viene da pensare però a un elemento di incertezza che può insediarsi facilmente nella mente di LG.
Non è un costruttore puro di TV Oled, anzi al momento guadagna più con gli LCD, sia per le sue TV che per i pannelli che fornisce ad altri.
Ques..........[CUT]
scusa, non lo sapevo.Domanda offtopic e fatta già un milione di volte. No, tapatalk non verrà mai supportato in quanto esiste l'applicazione specifica di avmagazine.