Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se Panasonic e Vestel entrano nell'alleanza per gli Oled non ci sarà piu alcun freno per la conquista del mercato entro poco tempo, visto che la Panasonic puo puntare sulla fascia medio alta del mercato con il suo prestigio e Vestel conquistare la fascia medio bassa del settore con i suoi prodotti economici. Da questo secondo me si capisce che LG ha piu interesse a vendere pannelli che tv complete.Han said LG Display has no option but to keep moving on its high-stake bet on large-sized OLEDs. The company has invited Vestel of Turkey and Panasonic of Japan to its OLED Alliance, which LG wants to ensure it continues to lead.
As a showcase to highlight its readiness for high-end OLED displays, LG Electronics, the biggest stakeholder in LG Display, plans to exhibit prototypes of rollable OLED TVs with a screen size ranging from 70 to 100 inches during next year's International Consumer Electronics Show (ICES) in Las Vegas in January.
LG Electronics will start mass producing rollable OLED TVs from next year.
Da questo secondo me si capisce che LG ha piu interesse a vendere pannelli che tv complete.
Fino a che qualche altro smanettone non lo prende queste sono le discussioni, quando magari te e altri 5-6 attaccati al Plasma passeranno all'Oled
@thegladiator delle cose che hai elencato, la segnalazione prezzi onestamente mi interessa......[CUT]
Chi dice sono contento oggi del mio full hd oled ha pienamente ragione, ma tra un anno, ne sono certo, lo passerà in un'altra stanza o sul mercatino (io farei così se fossi costretto oggi a prendere un full hd).
Il tuo discorso è giusto ma devi tenere presente che non tutti posso aspettare 1, 2, 3 o più anni prima di acquistare una TV. A chi serve assolutamente adesso, intanto si porta a casa il meglio che c'è anche in base al budget disponibile, poi tra 1, 2 o 3 anni ci pensa se vale la pena cambiarla o meno...![]()
Il tuo discorso è giusto ma devi tenere presente che non tutti posso aspettare 1, 2, 3 o più anni prima di acquistare una TV. A chi serve assolutamente adesso, intanto si porta a casa il meglio che c'è anche in base al budget disponibile, poi tra 1, 2 o 3 anni ci pensa se vale la pena cambiarla o meno...![]()
E di quelli che hanno preso il 900 o il 930 che cercano di giustificarsi l'acquisto sminuendo i modelli 4k, o il 910 fhd che "nonostante sia piu' nuovo ed abbia miglioramenti" non vale la pena per i 200/300 euro di differenza.
Per chi continua a dire che il EG960 e EF950 sono uguali non è vero, come detto il 960 non ha la porta per HDR ma solo streaming, ma la cosa piu diversa è che ci sono almeno 6 mesi di differenza tra i due, e in questo campo sono tanti, anche su AVS hanno notato piu itenti che ci sono parecchi miglioramenti sul nearBlack e sulla 'vignettatura'.
Pe..........[CUT]
Potrebbe tranquillamente anche essere acquistato in Italia, importato da rivenditori online evitando così di farselo spedire da un altro paese.
Magari sarà anche vero che tra un anno ci saranno i contenuti 4k, ma chi ha voglia di spendere 600 euro per un lettore (mai fidati dei primo prodotto in commercio in assoluto) e 30-40 euro a film? Io no di certo. Queste spese vanno messe in conto quando si acquista un 4k anche perché sarà quello l'unico modo per godercelo (dei vari servizi in strea..........[CUT]