Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui ci sono quelli che non sono arrivati in tempo a prendersi il 900V e adesso trollano :asd:
E di quelli che hanno preso il 900 o il 930 che cercano di giustificarsi l'acquisto sminuendo i modelli 4k, o il 910 fhd che "nonostante sia piu' nuovo ed abbia miglioramenti" non vale la pena per i 200/300 euro di differenza.
Ma davvero fate? Ma hanno chiuso gli asili nido stamattina? ..
Rosicano![]()
Mah sinceramente non ci trovo nulla da ridere, certi post andrebbero proprio evitati, questo è un forum di appassionati e non un ritrovo per ca22eggio e trollate di ogni tipo. Qui si scambiano opinioni e si danno consigli tra possessori ed utenti interessati ai prodotti. Poi fate vobis...
930 e 970 appartengono alla generazione "2014": hanno WebOS 1.0 (che a detta di molti risulta particolarmente lento) e sono rispettivamente 55" FHD e 65" 4K (entrambi curvi).
960 e 950 sono invece del 2015: hanno WebOS 2.0, sono disponibili sia curvi (EG), che piatti (EF) e dovrebbero avere risoluzioni varie sul 55", ma solo 4K sul 65"[CUT]
anche i 55 sono 4k, ma il 950 al momento non arrivera' in Italia, non si sa se futuro LG decidera' di proporlo anche nel nostro paese. Ovviamente e' sempre possibile ordinarlo all'estero.
Qui ci sono quelli che non sono arrivati in tempo a prendersi il 900V e adesso trollano :asd:
Quali sarebbero le trollate scusa?
P.s.: il "900" se ti riferisci a quello di trony in esclusiva, non lo avrei MAI preso essendo secondo alcuni castrato nella qualita' d'immagine (qualcuno ha parlato di minori sfumature ma ci credo poco ) ma sopratutto prezzo di 330 euro maggiore del 930v online con offerta...
Ma uno che si firma "by Carlos Alberto Tevez" avrà 15 anni, lasciamolo perdere
Piuttosto, tornando a cose serie, come si comportano gli Oled con le consolle?
il "900" se ti riferisci a quello di trony in esclusiva, non lo avrei MAI preso essendo secondo alcuni castrato nella qualita' d'immagine (qualcuno ha parlato di minori sfumature ma ci credo poco )
Certe "perle" in queste pagine...
Mi domando sinceramente che utilità abbia ancora, ad oggi, questo thread. In ordine sparso è diventato luogo:
- per segnalare offerte varie a volte in stile "trovaprezzi"
- per ripetere all'infinito le stesse cose
- per hdtv wars
- per cazzeggio (i post del tipo: appena mi offrono a 9..........[CUT]
Ma anche perché piatto (imho).Perciò a pari prezzo senza dubbio il 950 e non perche è piatto ma perche è piu recente.
Ma anche perché piatto.![]()