Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui ci sono quelli che non sono arrivati in tempo a prendersi il 900V e adesso trollano :asd:

E di quelli che hanno preso il 900 o il 930 che cercano di giustificarsi l'acquisto sminuendo i modelli 4k, o il 910 fhd che "nonostante sia piu' nuovo ed abbia miglioramenti" non vale la pena per i 200/300 euro di differenza.

E di quelli che hanno preso il 900 o il 930 che cercano di giustificarsi l'acquisto sminuendo i modelli 4k, o il 910 fhd che "nonostante sia piu' nuovo ed abbia miglioramenti" non vale la pena per i 200/300 euro di differenza.

No guarda, fino a ieri avevo proprio un 4K 49 pollici
Questo Oled lo Sotterra il 4K! Te lo scrivo nero su bianco e te lo Firmo

By
Carlos Alberto Tevez!

Mah sinceramente non ci trovo nulla da ridere, certi post andrebbero proprio evitati, questo è un forum di appassionati e non un ritrovo per ca22eggio e trollate di ogni tipo. Qui si scambiano opinioni e si danno consigli tra possessori ed utenti interessati ai prodotti. Poi fate vobis...

Mah sinceramente non ci trovo nulla da ridere, certi post andrebbero proprio evitati, questo è un forum di appassionati e non un ritrovo per ca22eggio e trollate di ogni tipo. Qui si scambiano opinioni e si danno consigli tra possessori ed utenti interessati ai prodotti. Poi fate vobis...

Hai ragionissima ma davanti a certe robe che si leggono la battuta viene spontanea :)
Sennò devo pensare che questi utenti o non hanno mai visto un Oled o stanno trollando :sisi

930 e 970 appartengono alla generazione "2014": hanno WebOS 1.0 (che a detta di molti risulta particolarmente lento) e sono rispettivamente 55" FHD e 65" 4K (entrambi curvi).
960 e 950 sono invece del 2015: hanno WebOS 2.0, sono disponibili sia curvi (EG), che piatti (EF) e dovrebbero avere risoluzioni varie sul 55", ma solo 4K sul 65"[CUT]

anche i 55 sono 4k, ma il 950 al momento non arrivera' in Italia, non si sa se futuro LG decidera' di proporlo anche nel nostro paese. Ovviamente e' sempre possibile ordinarlo all'estero.

anche i 55 sono 4k, ma il 950 al momento non arrivera' in Italia, non si sa se futuro LG decidera' di proporlo anche nel nostro paese. Ovviamente e' sempre possibile ordinarlo all'estero.

Potrebbe tranquillamente anche essere acquistato in Italia, importato da rivenditori online evitando così di farselo spedire da un altro paese.

Ultima modifica:
Qui ci sono quelli che non sono arrivati in tempo a prendersi il 900V e adesso trollano :asd:

Quali sarebbero le trollate scusa?

P.s.: il "900" se ti riferisci a quello di trony in esclusiva, non lo avrei MAI preso essendo secondo alcuni castrato nella qualita' d'immagine (qualcuno ha parlato di minori sfumature ma ci credo poco ) ma sopratutto prezzo di 330 euro maggiore del 930v online con offerta...

Ma uno che si firma "by Carlos Alberto Tevez" avrà 15 anni, lasciamolo perdere

Piuttosto, tornando a cose serie, come si comportano gli Oled con le consolle?

Quali sarebbero le trollate scusa?

P.s.: il "900" se ti riferisci a quello di trony in esclusiva, non lo avrei MAI preso essendo secondo alcuni castrato nella qualita' d'immagine (qualcuno ha parlato di minori sfumature ma ci credo poco ) ma sopratutto prezzo di 330 euro maggiore del 930v online con offerta...

Intendo dire che a leggere certi commenti
Sembra che ci siano tutti gli oled con problemi di stampaggio, personalmente ne ho visto solo uno in un Trony con Luminositá a palla, poi sembra che i 4K lcd siano meglio, credimi é una Bestialitá Abnorme! Non c'é Confronto, né sul livello del Nero (nel mio 4K era blu) né come colori e nemmeno come Contrasto :) per non parlare del comparto Audio.

Il 900V esclusiva Unieuro é un 930V con base Differente da quanto mi hanno detto

Ultima modifica:
Per chi continua a dire che il EG960 e EF950 sono uguali non è vero, come detto il 960 non ha la porta per HDR ma solo streaming, ma la cosa piu diversa è che ci sono almeno 6 mesi di differenza tra i due, e in questo campo sono tanti, anche su AVS hanno notato piu itenti che ci sono parecchi miglioramenti sul nearBlack e sulla 'vignettatura'.
Perciò a pari prezzo senza dubbio il 950 e non perche è piatto ma perche è piu recente.

Certe "perle" in queste pagine...

Mi domando sinceramente che utilità abbia ancora, ad oggi, questo thread. In ordine sparso è diventato luogo:
- per segnalare offerte varie a volte in stile "trovaprezzi"
- per ripetere all'infinito le stesse cose
- per hdtv wars
- per cazzeggio (i post del tipo: appena mi offrono a 999 eurO un OLED piatto, 4K, HDR, defects free, lo compro!!!)
- per grammatical wars
- per varie ed eventuali

Se al contrario i temi da trattare sono quelli sopra citati allora avanti così, al confronto l'ultima "diatriba" che mi ha visto coinvolto (Panasonic OLED pannello designed/non designed...) era certamente più interessante ed attinente... :rolleyes:

il "900" se ti riferisci a quello di trony in esclusiva, non lo avrei MAI preso essendo secondo alcuni castrato nella qualita' d'immagine (qualcuno ha parlato di minori sfumature ma ci credo poco )

Meno sfumature?? Ahahahahahah e che so', nocelline che ce n'hanno messe di meno?! Ahahahahahah

L'unica domanda degna della nostra attenzione è se questi "alcuni" siano degli idioti totali, e dei furbacchiotti pagati per screditare l'oled di LG.

Certe "perle" in queste pagine...

Mi domando sinceramente che utilità abbia ancora, ad oggi, questo thread. In ordine sparso è diventato luogo:
- per segnalare offerte varie a volte in stile "trovaprezzi"
- per ripetere all'infinito le stesse cose
- per hdtv wars
- per cazzeggio (i post del tipo: appena mi offrono a 9..........[CUT]

Fino a che qualche altro smanettone non lo prende queste sono le discussioni, quando magari te e altri 5-6 attaccati al Plasma passeranno all'Oled probabilmente la piega della discussione sarà piu tecnica e inerente alla qualità visiva che al prezzo o al design.
Incomincia a mettere via i soldi....per il 2016 che può essere l'anno buono.

Ma anche perché piatto. ;)

Ma infatti... Solo per questo motivo avrebbero dovuto metterla nei listini anche LG Italia. Non c'è alcuna logica per cui in Italia ci sia solo il 65". La stessa cosa è accaduta con il "top di gamma" LCD 2015 piatto, per la precisione il modello UF950V, che solo in Italia è disponibile unicamente nel taglio da 65", mentre in tutto il resto del mondo c'è anche il 55"... Mah.

Ultima modifica:
@tevez se hai trovato in questo thread qualcuno che cerca di asserire che gli LCD sono meglio... rileggiti le 591 pagine!

@thegladiator delle cose che hai elencato, la segnalazione prezzi onestamente mi interessa...

@carlo46 quotone!! 950 forever

@johntuld: la storia delle sfumature sarebbe stata detta telefonicamente da uno del customer care di LG se non ricordo male. E cmq in mondo digitale si fa presto ad avere 8 bit invece di 10 (per dire) ma ripeto penso che l'unica differenza siano base e secondo telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.