Ziggy Stardust
New member
su queste stronzate sfondi una porta aperta con me.
Quando non c'è più nulla da inventare si inventono i termini
Quando non c'è più nulla da inventare si inventono i termini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trovare un vt60 da 65 pollici al momento è piu difficile che trovare un oled samsung :sofico:
...e se lo trovi devi essere pronto a pagare parecchio in piu di un 930....
Acquistare quel Pana da 65" sul nostro mercatino è un gran vantaggio perchè si conosce l'utente anche se virtualmente, poi è richiesto il ritiro a casa, quindi non è una 'sola'.
Se parlate di me attenti.... ..
I primi lettori dovrebbero uscire a dicembre in America, nei primi mesi del prossimo anno in Europa, non costeranno meno di 400/500 euro.
Ma voi ci credete ai BRD 4k? Qualche lettore arriverà sicuramente, ma i film? Io vedo molto difficile che le majors si impegnino a ripubblicare film in BRD 4K quando già i BRD non sono riusciti a imporsi. Per me è un formato già morto in partenza perchè non sarà supportato dalle majors cinematografiche che troveranno molto più semplice ed economico..........[CUT]
Bhe se continua così, personalmente ne passerà di acqua sotto i ponti prima che potrò acquistare un nuovo tv, qualsiasi esso sia!Mentre se lo acquisti ora avrai speso la stessa cifra più o meno, ma nel suo periodo di massimo splendore non l'avrai utilizzato al 100% e quando potrai farlo avrai un tv vecchia.
Ma voi ci credete ai BRD 4k? Qualche lettore arriverà sicuramente, ma i film? Io vedo molto difficile che le majors si impegnino a ripubblicare film in BRD 4K quando già i BRD non sono riusciti a imporsi. Per me è un formato già morto in partenza perchè non sarà supportato dalle majors cinematografiche che troveranno molto più semplice ed economico..........[CUT]
Sono d'accordo sullo streaming. Ma sul futuro dei BD 4K io invece ci credo, anche se ovviamente saranno prodotti di nicchia, almeno inizialmente. Tra l'altro sono già stati annunciati diversi titoli, che usciranno direttamente nella doppia veste BD + BD UHD.
E qui ci vorrebbero propinare l'8K a breve, quando i supporti fisici (BR 4k annunciati) "supportano" a malapena il 4K, il DVB-T2 con HEVC quanti canali 4k potrà veicolare....1? Rimangono lo streaming (con i suoi limiti, che non credo riguardino solo l'Itali) e il satellite.....credo ancora meno al 4K in streaminga...
Ma avete idea del bitrate di cui necessita?Secondo me è una porcata già in partenza...
Un 4K streaming tipo netflix parla di bitrate a 15Mbps...
Ammesso che si riesca davvero a tenere la banda in Italia..., anche se si parla di H265[CUT]