Carlitos10
New member
io purtroppo il tv dovrò comprarlo in un negozio fisico perchè dovrò fare un finanziamento, secondo voi il 65 piatto potrebbe arrivare intorno a 4000-4200 entro natale o gennaio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io purtroppo il tv dovrò comprarlo in un negozio fisico perchè dovrò fare un finanziamento, secondo voi il 65 piatto potrebbe arrivare intorno a 4000-4200 entro natale o gennaio?
Dipende dal sito, alcuni hanno la finanziaria.Però online purtroppo non si può fare finanziamento, no?
aggiungiamoci poi che ha una gestione del moto pessima
Ovviamente, neanche a dirlo, secondo voi l'X94 65 pollici di Sony non è uguale o migliore al piatto Oled, no?
Mah... Per favore puoi motivare questa affermazione, perché per me non ha assolutamente senso.
Ovviamente, neanche a dirlo, secondo voi l'X94 65 pollici di Sony non è uguale o migliore al piatto Oled, no?
Ma io non ho mai scritto la parola LED![]()
In pratica ha comprato il 65EF9500 pagandolo 5000$ ma ha avuto in omaggio un tv da 49" che viene venduto 700$, staffa gratuita, trasporto gratuito ed un buono dal 500$ da spendere presso il negozio (Best Buy).Well just got back from BB and made my 65 inch purchase. Was able to get the free 49 inch TV (currently selling for $700), free LG mount, delivery and....$500 (10%) back in rewards using BB credit card. So I am good with that.
Il problema è che leggendo ciò che dite sembra quasi che Lg abbia una qualità scarsa che ha solo avuto la fortuna/bravura di acquistare un brevetto di una tecnologia superiore ma che comunque monta un'elettronica di basso livello. Per questo mi chiedevo se un top di gamma LCD Sony possa confrontarsi con un Oled Lg che, vi assicuro, magari non ve ne..........[CUT]
Il problema è che leggendo ciò che dite sembra quasi che Lg abbia una qualità scarsa che ha solo avuto la fortuna/bravura di acquistare un brevetto di una tecnologia superiore ma che comunque monta un'elettronica di basso livello. Per questo mi chiedevo se un top di gamma LCD Sony possa confrontarsi con un Oled Lg che, vi assicuro, magari non ve ne..........[CUT]